Biasin argomenta: «Inter migliorata grazie a Inzaghi. Ricordiamoci Conte!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Fabrizio Biasin ha parlato della crescita dell’Inter con Simone Inzaghi sulla propria panchina, ponendo l’accento sulle premesse che hanno accompagnato l’inizio dell’avventura del piacentino a Milano. IL RAGIONAMENTO – L’Inter è diventata una delle migliori squadre in Europa grazie al lavoro svolto da Simone Inzaghi nelle sue annate in nerazzurro. Il tecnico piacentino, la cui compagine è attualmente in corsa in tutte le competizioni da essa disputate, è stata così elogiata dal giornalista Fabrizio Biasin a Telelombardia: «Quando è arrivato all’Inter, Inzaghi aveva come obiettivo quello di portare la sua squadra tra le prime 4, dato che erano stati ceduti in estate Hakimi e Lukaku. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole di Lionello Manfredonia, ex centrocampista della Juve, sulle critiche ricevute da Cristiano Giuntoli nell’ultimo periodo Lionello Manfredonia ha analizzato a Tuttosport l’operato di Cristiano Giuntoli alla Juve. (CalcioNews24.com)

Infortunio Dumfries, sorridono l’Inter e Simone Inzaghi, cerchiata la data in rosso per lui, sarà a disposizione per quella partita (InterNews24.com)

L’Everton si prepara ad inaugurare il suo nuovo stadio al Bramley-Moore Dock con una novità che riguarda il colore rosso, simbolo della storica rivalità con il Liverpool. All’interno del nuovo impianto, il colore rosso sarà “vietato” per evitare qualsiasi associazione con i Reds. (CalcioNews24.com)

Le parole di Giuseppe Giannini, ex calciatore della Roma, sul possibile approdo in panchina di Gian Piero Gasperini. I dettagli GLI SCREZI DEL PASSATO – «Ma io credo che gli screzi del passato, le incomprensioni o dichiarazioni del tecnico che hanno potuto dare fastidio ai tifosi della Roma passerebbero eventualmente in secondo piano. (CalcioNews24.com)

CONTE – «L’intoccabile. Senza che ci sia un solo dubbio». L’ALLENATORE DEL PROSSIMO ANNO – «E certo che sì: chi non è con Conte, che chiaramente piace a chiunque? Ma mi pare scontato che, avendo un tecnico di questo livello, il Napoli non se ne privi. (CalcioNews24.com)

Grandissima soddisfazione in casa Inter Women, con Michela Cambiaghi, attaccante nerazzurra, inserita nella TOP 11 dell’AIC per la stagione 2023-24. Ecco il comunicato del club: Inter Women, gioia per Cambiaghi! L’attaccante nerazzurra inserita nella TOP 11 della stagione 2023/2024. (InterNews24.com)