Verso Cagliari-Milan, la conferenza di Fonseca in diretta

Verso Cagliari-Milan, la conferenza di Fonseca in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'impegno europeo in Champions League ha portato sorrisi e soddisfazione in casa Milan. L'impresa del Bernabeu con il 3-1 al Real Madrid ha restituito a Fonseca un po' di credito da parte di tutto l'ambiente, con una grande prestazione di Leao. Ora però la testa del tecnico rossonero è sull'impegno di Cagliari in campionato, a suo modo di vedere più complicato del big match nella capitale spagnola. (Sport Mediaset)

Su altre testate

La dodicesima giornata è già iniziata con Genoa-Como 1-1 di giovedì 7 novembre. Prosegue sabato 9 con Cagliari-Milan. (ilmessaggero.it)

Camarda titolare a Cagliari, Fonseca: "Dopo il problema di Morata, non ho avuto un solo dubbio su chi avrebbe dovuto giocare domani" Perché Camarda? È emozionato il ragazzo? Mi spiega la scelta? Come l'ha presa il ragazzo? (Milan News)

Il grande momento di Francesco Camarda sembra essere arrivato, nel terzo impegno in una settimana, il settimo consecutivo tra le due gare europee e l'infrasettimanale, il giovanissimo attaccante del Milan partità titolare! Ad annunciarlo è il tecnico rossonero Paulo... (Tuttocampo)

Fonseca: “Cagliari importante come Madrid. Camarda giocherà titolare”

Fonseca: "Sono più preoccupato per il Cagliari che prima della partita col Real. Vi spiego il perchè" Due volte da sfavoriti, contro Inter e Real, avete mostrato la miglior prestazione. Come mai? (Milan News)

"Cagliari è importante per tutto, non possiamo perdere punti in questo momento. Vincere col Real non ha senso se poi non vinciamo col Cagliari. Sono più preoccupato oggi che alla vigilia col Real. In partite come quella col Real la cosa più brutta che può accadere è che non si abbia coraggio". (fcinter1908)

Alla vigilia di Cagliari-Milan sono arrivate le dichiarazioni di Fonseca in conferenza stampa: dopo il trionfo a Madrid, non bisogna adagiarsi. (MilanLive.it)