Cagliari-Milan, Fonseca: “Totalmente diversa da Madrid. Camarda gioca, Leao…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vigilia della trasferta a Cagliari per il Milan di Paulo Fonseca, in ottimo umore dopo la grande vittoria in Champions League sul campo del Real Madrid. Così il tecnico portoghese in conferenza stampa: “C’è più fiducia nei giocatori, tutte le partite sono importanti e dobbiamo capire il momento, l’avversario, ritornare a quella che è la nostra competizione, diversa, avere l’atteggiamento giusto per fare un buon risultato. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre testate
Su Francesco Camarda: "È difficile scegliere i giocatori perché abbiamo tanti giocatori. Abbiamo possibilità di cambiare in funzione delle partite. (Pianeta Milan)
I campionato, però, devono ritrovare continuità: l'ultima vittoria 1-0 con il Monza non basta e ci sono da recuperare punti sulle prime posizioni della classifica. La dodicesima giornata è già iniziata con Genoa-Como 1-1 di giovedì 7 novembre. (ilmessaggero.it)
Segui le dichiarazioni di Paulo Fonseca con il live testuale su TMW. Live TMW Fonseca: "Camarda titolare. Leao? Se questa è la reazione, magari va in panchina più volte" (TUTTO mercato WEB)
Il grande momento di Francesco Camarda sembra essere arrivato, nel terzo impegno in una settimana, il settimo consecutivo tra le due gare europee e l'infrasettimanale, il giovanissimo attaccante del Milan partità titolare! Ad annunciarlo è il tecnico rossonero Paulo... (Tuttocampo)
"Lavora tutti i giorni con noi, per me i giocatori non hanno età ma hanno qualità - aggiunge - e lui le dimostra tutti i giorni. "Domani giocherà Camarda": lo annuncia il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia del match con il Cagliari, partita in cui non sarà a disposizione Alvaro Morata dopo il trauma cranico rimediato in allenamento ieri. (Il Mattino di Padova)
Su Musah largo "È stata una strategia per Madrid. (Fantacalcio ®)