Cagliari-Milan, Fonseca: “Totalmente diversa da Madrid. Camarda gioca, Leao…”

Cagliari-Milan, Fonseca: “Totalmente diversa da Madrid. Camarda gioca, Leao…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Vigilia della trasferta a Cagliari per il Milan di Paulo Fonseca, in ottimo umore dopo la grande vittoria in Champions League sul campo del Real Madrid. Così il tecnico portoghese in conferenza stampa: “C’è più fiducia nei giocatori, tutte le partite sono importanti e dobbiamo capire il momento, l’avversario, ritornare a quella che è la nostra competizione, diversa, avere l’atteggiamento giusto per fare un buon risultato. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Su Francesco Camarda: "È difficile scegliere i giocatori perché abbiamo tanti giocatori. Abbiamo possibilità di cambiare in funzione delle partite. (Pianeta Milan)

I campionato, però, devono ritrovare continuità: l'ultima vittoria 1-0 con il Monza non basta e ci sono da recuperare punti sulle prime posizioni della classifica. La dodicesima giornata è già iniziata con Genoa-Como 1-1 di giovedì 7 novembre. (ilmessaggero.it)

Segui le dichiarazioni di Paulo Fonseca con il live testuale su TMW. Live TMW Fonseca: "Camarda titolare. Leao? Se questa è la reazione, magari va in panchina più volte" (TUTTO mercato WEB)

Milan: Fonseca, contro il Cagliari gioca Camarda

Il grande momento di Francesco Camarda sembra essere arrivato, nel terzo impegno in una settimana, il settimo consecutivo tra le due gare europee e l'infrasettimanale, il giovanissimo attaccante del Milan partità titolare! Ad annunciarlo è il tecnico rossonero Paulo... (Tuttocampo)

"Lavora tutti i giorni con noi, per me i giocatori non hanno età ma hanno qualità - aggiunge - e lui le dimostra tutti i giorni. "Domani giocherà Camarda": lo annuncia il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia del match con il Cagliari, partita in cui non sarà a disposizione Alvaro Morata dopo il trauma cranico rimediato in allenamento ieri. (Il Mattino di Padova)

Su Musah largo "È stata una strategia per Madrid. (Fantacalcio ®)