Mkhitaryan, l'uomo ovunque dell'Inter: Inzaghi potrebbe iniziare con lui da seconda punta

La prossima mossa dello scacchista armeno è un avanzamento. Henrikh Mkhitaryan potrebbe anche tornare alle origini, riprendersi la trequarti e stazionare lì, sul centro sinistra, aprendo spazi e attirando l’uomo per far girare bene il dieci: Lautaro Martinez. Le ultime due amichevoli hanno distribuito una certezza: l’armeno è il più in forma di tutti. E l’infortunio di Taremi, unito a un Arnautovic dal futuro incerto e a un Thuram appena rientrato dall’Europeo, potrebbe aprirgli le porte del vecchio ruolo: la seconda punta. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Nelle ultime amichevoli estive Simone Inzaghi ha fatto le prove generali per la nuova stagione, alla quale i nerazzurri si presentano con lo scudetto sul petto dopo il trionfo dell'anno scorso. La novità in attacco si chiama Medhi Taremi già protagonista nelle amichevoli, ma insieme a lui potrebbe esserci un altro volto nuovo. (Calciomercato.com)

Obiettivo è aspettare che arrivi il tempo dei saldi e delle occasioni, quando solitamente - dopo il 20 agosto - si aprono opportunità non immaginabili ( tra queste c’è pure Federico Chiesa, qualora continui a essere un problema per la Juventus trovargli squadra ). (Tuttosport)

È da poco terminato il primo tempo dell’amichevole Inter-Al-Ittihad a Monza (QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questa prima frazione di gioco, conclusasi con il punteggio di 0-1 (Inter-News)

Alessandro Bastoni: tutto quello che non sai sul difensore dell’Inter

Moussa Diaby ha realizzato un gol per tempo approfittando di due sbavature di Bastoni, prima nel tenere la linea e poi in fase di impostazione. A dieci giorni dall'inizio del campionato, Inzaghi deve ancora ritrovare i meccanismi della squadra che ha dominato la stagione 2023/2024. (Calciomercato.com)

Questo prezzo è per la clausola di uscita dalla squadra danese dell'Aarhus. Può anche giocare come mediano. (Spazio Inter)

In una recente intervista, Bastoni ha parlato della sua carriera e della Alessandro Bastoni è un talento emergente del calcio italiano. (Spazio Inter)