Bossi resta, Grimoldi verso l'espulsione: le decisioni del Consiglio federale della Lega

Chiesto al consiglio di disciplina di estromettere dal partito l'ex deputato che aveva svelato il voto del Senatùr a Forza Italia alle elezioni europee. Espulsione in arrivo anche per Gabriele Michieletto (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Il consiglio federale della Lega ha formalizzato l’espulsione dell’ex deputato ed ex segretario della Lega lombarda, Paolo Grimoldi . (IL GIORNO)

Nell… La mannaia della Lega di Matteo Salvini sfiora appena il “Senatùr” Umberto Bossi e lo salva. (Il Mattino di Padova)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Lega perde due pezzi: espulsi Grimoldi e Michieletto

Ora è ufficiale: la Lega ha espulso l'ex deputato Paolo Grimoldi. In più di un'occasione aveva criticato il leader della Lega Matteo Salvini e la linea poco "nordista" assunta dal suo partito, ma adesso è ufficiale la distanza dell'ex deputato brianzolo Paolo Grimoldi dai "lumbard". (Prima Merate)

L’ok unanime dei membri del consiglio federale "per rispetto militanti". Nessun provvedimento nei confronti di Umberto Bossi: il Senatur alle ultime Europee avrebbe votato per un candidato di Forza Italia ascolta articolo (Sky Tg24 )

La Lega ha riferito che queste decisioni sono state prese su segnalazione dei territori, con l’obiettivo di tutelare lo straordinario e generoso impegno di migliaia di militanti che hanno assistito troppo a lungo a polemiche strumentali, inutili e dannose per il partito. (tviweb)