Inzaghi, Panchina d’oro e uomo d’oro dell’Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Inzaghi, Panchina d’oro e uomo d’oro dell’Inter Nell’arco di 4 stagioni, Simone (66,67% percentuale di vittorie) ha arricchito la bacheca del club con 1 scudetto, 2 Coppe Italia, 3 Supercoppe; l’ha portato in finale a Istanbul e ora, di nuovo nella Top 8 di Champions e domanda la Serie A. Facendo lievitare il valore della rosa da 573,3 milioni a 681,8 milioni di euro. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente dell'Inter, all'ingresso della sede della Lega, è tornato sulla Panchina d'oro assegnata ieri al tecnico dell'Inter Andrea Della Sala Redattore 25 marzo 2025 (modifica il 25 marzo 2025 | 11:51) (fcinter1908)

Inzaghi sull'esonero di Thiago Motta: "Mi spiace, tornerà presto" Serie A Inter Juventus (Goal Italia)

Un livello che è stato raggiunto anche grazie al lavoro di mister Simone Inzaghi, il quale ha ricevuto il premio di Panchina d’Oro per la stagione 2023/24. (Il Nerazzurro)

Olivari (GS): “Prima Panchina d’Oro per Inzaghi: sottovalutato da molti, anche dai suoi…”

SERIE A - Simone Inzaghi è molto felice e orgoglioso per il successo della Panchina d'Oro. Ringrazia tutti gli allenatori che lo hanno votato e dedica il premio alla sua famiglia, ricalcando il discorso del calendario fittissimo: “Dedico a loro questo premio. (Eurosport IT)

Ma per me meritava nettamente Gian Piero Gasperini, se prendiamo in considerazione anche altri parametri". (Fcinternews.it)

Stefano Olivari ha dedicato una riflessione al significato del premio che assegna ogni anno (con un anno di ritardo) la Panchina d'Oro in serie A. (fcinter1908)