Inzaghi: “Mi sento apprezzato all’Inter, giocheremo con entusiasmo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

COVERCIANO (ITALPRESS) – “Stamattina le votazioni sono state fatte dai colleghi che ho ringraziato pubblicamente perché è grazie a loro che cerco sempre di migliorare, sfidandoci ogni domenica sui campi si cerca sempre di migliorarsi. Poi tifosi e società sanno qual è il lavoro che svolgo, mi sento apprezzato, sto molto bene all’Inter, la mia famiglia sta bene a Milano, bisogna continuare sapendo che come giusto che sia gli allenatori vengono giudicati ogni 72 ore”. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha detto il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta, commentando la vittoria della Panchina d'oro da parte del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, all'ingresso della odierna assemblea della Lega Serie A. (Sport Mediaset)

l'Atalanta. d'oro per la stagione 2023-24 è stata vinta del tecnico (Tuttosport)

Era una corsa a due, alla fine hanno vinto entrambi. Panchina d'argento per Fabio Pecchia. (Corriere della Sera)

COVERCIANO (ITALPRESS) - "Stamattina le votazioni sono state fatte dai colleghi che ho ringraziato pubblicamente perché è grazie a loro che cerco sempre di migliorare, sfidandoci ogni domenica sui campi si cerca sempre di migliorarsi. (Il Sole 24 ORE)

Ma per me meritava nettamente Gian Piero Gasperini, se prendiamo in considerazione anche altri parametri". (Fcinternews.it)

"Meritato, molto felici per lui perché se l'è meritato ampiamente. Il presidente dell'Inter, all'ingresso della sede della Lega, è tornato sulla Panchina d'oro assegnata ieri al tecnico dell'Inter (fcinter1908)