Simone Inzaghi è una miniera d'oro per l'Inter: ecco perché | Libero Quotidiano.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo scudetto della seconda stella lo lasciava già immaginare, ma ieri è arrivata anche la conferma da Coverciano: Simone Inzaghi si è aggiudicato la Panchina d’Oro, premio riconosciutogli dagli stessi colleghi che lo hanno eletto con 26 preferenze, ben 12 in più rispetto al secondo classificato, ovvero Gian Piero Gasperini. «È un orgoglio vincere questo premio ha spiegato Inzaghi - così come ritirarlo a Coverciano. (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
Più pressione e fatica sull’Inter che su Atalanta e Napoli? Simone Inzaghi da Coverciano, dove è appena stato premiato con la Panchina d’Oro: (Atalantini.com)
A Gasperini la Panchina d'Oro speciale, come Ancelotti, con i due chiamati insieme sul palco (loro, gli allenatori più vecchi dell'ultima Champions che però non passano mai di moda). Panchina d'argento per Fabio Pecchia. (Corriere della Sera)
La vince il tecnico dell’Inter la 33ª edizione con votazione avvenuta – come di consueto – al Centro tecnico di Coverciano. Un centro che, per l'occasione, ha ospitato molti tecnici. (La Gazzetta dello Sport)

La seconda stella appuntata sul petto delle casacche nerazzurre, grazie al campionato italiano dominato nella passata stagione, è stata determinante per l’assegnazione della trentatreesima Panchina d’Oro al tecnico dell’Inter. (Quotidiano Sportivo)
Inzaghi, Panchina d’oro e uomo d’oro dell’Inter (Tuttosport)
COVERCIANO (ITALPRESS) – “Stamattina le votazioni sono state fatte dai colleghi che ho ringraziato pubblicamente perché è grazie a loro che cerco sempre di migliorare, sfidandoci ogni domenica sui campi si cerca sempre di migliorarsi. (CremonaOggi)