Donnarumma, l’ex Milan lascia la Francia? Le parole di Enzo Raiola fanno tremare il PSG

Donnarumma, l’ex Milan lascia la Francia? Le parole di Enzo Raiola fanno tremare il PSG
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Donnarumma, il portiere ex Milan può lasciare il PSG a fine stagione: in stallo, come svelato da Enzo Raiola, i discorsi sul rinnovo Intervenuto a Radio Sportiva, Enzo Raiola, procuratore di Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG ed ex Milan, ha fornito un importante aggiornamento sul futuro dell’estremo difensore italiano classe ’99. Le dichiarazioni: PAROLE – «Futuro al Paris Saint-Germain? È in scadenza nel 2026 e siamo in pausa di riflessione. (Milan News 24)

Su altre fonti

Gianluigi Donnarumma potrebbe farlo di nuovo. Dopo aver lasciato il Milan nell’estate del 2021 a parametro zero, il portiere della Nazionale starebbe pensando di fare lo stesso nel 2026, quando scadrà il suo contratto con il Paris Saint–Germain. (MilanLive.it)

A mettere in dubbio il futuro del portiere italiano nel club francese ci ha pensato Enzo Raiola, agente dell'ex Milan: "Sul fronte del rinnovo la situazione è in stand-by - ha detto il procuratore a Radio Sportiva -. (Sport Mediaset)

Donnarumma di nuovo nel nostro campionato, arrivano dichiarazioni importanti sul futuro dell’estremo difensore: cosa succede (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Donnarumma, parla l'agente: «Futuro al Psg? Siamo in stand-by. Ritorno in Italia? Mai dire mai»

Queste, infatti, le dichiarazioni del procurato di Donnarumma: “Ritorno in Italia? Mai dire mai. Non si può sapere, vediamo nei prossimi anni. Per ora c’è tanto da fare in questa stagione, poi ci terremo aggiornati“. (FantaMaster)

Stiamo vedendo, ora c’è un momento di pausa di riflessione su alcuni aspetti contrattuali, vedremo se nei prossimi mesi ci sarà la fumata bianca. Enzo Raiola ha parlato di lui e di altri suoi assistiti in un intervento a Radio Sportiva (fcinter1908)

Brutte ferite in viso ricucite con dieci punti di sutura. Il portiere della Nazionale si è spaventato ma per fortuna non ha rimediato danni gravi. (ilmessaggero.it)