Donnarumma torna in Serie A? L’agente allo scoperto: «Mai dire mai, è in scadenza nel 2026 e non si può mai sapere. Sul rinnovo…»

Donnarumma torna in Serie A? L’agente allo scoperto: «Mai dire mai, è in scadenza nel 2026 e non si può mai sapere. Sul rinnovo…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Serie A femminile, la nostra top 11 di metà stagione. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO Serie A femminile, la nostra top 11 di metà stagione. Mauro Munno su JWomen Zone. Chi sono le giocatrici che... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Per svariati motivi, di campo e non, l’avventura di Gianluigi Donnarumma al Psg nel corso degli anni è stata tutt’altro che tranquilla. L’estremo difensore della Nazionale si è visto mettere più volte in discussione, molto più di quanto sarebbe stato lecito aspettarsi, e anche il suo rendimento non è stato sempre, effettivamente, dei migliori. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Cosa ha spiegato l'arbitro a Gigio per il mancato rosso a Singo? "L'arbitro ha parlato di contrasto di gioco, lo ha definito così. Enzo Raiola, l'infortunio al volto e il possibile ritorno in Italia (CalcioNapoli1926.it)

Le parole sugli scenari legati al futuro del portiere del Psg non sono affatto passate inosservate: le ultime (CalcioMercato.it)

Donnarumma in scadenza nel 2026, Raiola: "Con il Psg situazione in stand-by. Ritorno in Italia? Mai dire mai"

Nell'intervista rilasciata dall'agente di Donnarumma Enzo Raiola ai canali di Radio Sportiva, tra i temi affrontati è sorto anche il tema del portiere in forza al PSG: "Visione è a lungo termine in Francia? Se parliamo di contratto no, è in scadenza 2026. (L'Interista)

Parliamo di Gianluigi Donnarumma, dal 2021 in forza ai parigini. Negli ultimi giorni le immagini del brutto infortunio con tanto di calcio in faccia nel corso di Monaco-Psg hanno fatto il giro del mondo. (Sport Mediaset)

"Contro la Francia in Nations League purtroppo non ha giocato per un problema influenzale che ha avuto due giorni prima della gara di Milano. (Fcinternews.it)