Donnarumma, parla l'agente: «Futuro al Psg? Siamo in stand-by. Ritorno in Italia? Mai dire mai»

Donnarumma, parla l'agente: «Futuro al Psg? Siamo in stand-by. Ritorno in Italia? Mai dire mai»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Dopo la paura, Gigio Donnarumma sta pian piano recuperando in seguito al brutto infortunio rimediato pochi giorni fa al volto. Brutte ferite in viso ricucite con dieci punti di sutura. Il portiere della Nazionale si è spaventato ma per fortuna non ha rimediato danni gravi. Nella giornata di oggi, venerdì 20 dicembre, ha parlato il suo agente Enzo Raiola (cugino di Mino) ai microfoni di Radio Sportiva (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Serie A femminile, la nostra top 11 di metà stagione. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)

Le parole sugli scenari legati al futuro del portiere del Psg non sono affatto passate inosservate: le ultime (CalcioMercato.it)

"Mai dire mai", l'agente di Donnarumma apre al ritorno in Italia. Quelle parole di Marotta... (L'Interista)

Donnarumma, parla l'agente: "Rinnovo col Psg in stand-by. Ritorno in Italia? Non si può mai sapere"

Enzo Raiola, perno principale della scuderia Raiola, ha parlato a Radio Sportiva del futuro di molti dei suoi assistiti, in particolare quello di Gianluigi Donnarumma che interessa anche al Napoli di Conte, e dell'infortunio al volto a causa di un intervento scellerato di Singo. (CalcioNapoli1926.it)

Queste, infatti, le dichiarazioni del procurato di Donnarumma: “Ritorno in Italia? Mai dire mai. Non si può sapere, vediamo nei prossimi anni. Per ora c’è tanto da fare in questa stagione, poi ci terremo aggiornati“. (FantaMaster)

Negli ultimi giorni le immagini del brutto infortunio con tanto di calcio in faccia nel corso di Monaco-Psg hanno fatto il giro del mondo. Parliamo di Gianluigi Donnarumma, dal 2021 in forza ai parigini. (Sport Mediaset)