Donnarumma torna finalmente in Serie A: l’annuncio non lascia dubbi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donnarumma di nuovo nel nostro campionato, arrivano dichiarazioni importanti sul futuro dell’estremo difensore: cosa succede Per svariati motivi, di campo e non, l’avventura di Gianluigi Donnarumma al Psg nel corso degli anni è stata tutt’altro che tranquilla. L’estremo difensore della Nazionale si è visto mettere più volte in discussione, molto più di quanto sarebbe stato lecito aspettarsi, e anche il suo rendimento non è stato sempre, effettivamente, dei migliori. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altre fonti
Enzo Raiola ha parlato del futuro di alcuni suoi assistiti ai microfoni di Radio Sportiva, in particolare di Gianluigi Donnarumma. Il portiere azzurro del Psg, reduce dal brutto infortunio rimediato contro il Monaco, è in scadenza di contratto nel 2026 e nelle scorse settimane è stato accostato con suggestione anche all'Inter sul mercato. (Fcinternews.it)
"Mai dire mai", l'agente di Donnarumma apre al ritorno in Italia. Quelle parole di Marotta... (L'Interista)
Enzo Raiola, agente di Gianluigi Donnarumma, ha fatto il punto sul futuro dell'ex Milan: "Sul fronte del rinnovo la situazione è in stand-by - ha detto il procuratore a Radio Sportiva -. Ora c'è un momento di pausa di riflessione su alcuni aspetti contrattuali, vedremo se nei prossimi mesi ci sarà la fumata bianca. (Sport Mediaset)
Gianluigi Donnarumma potrebbe farlo di nuovo. Dopo aver lasciato il Milan nell’estate del 2021 a parametro zero, il portiere della Nazionale starebbe pensando di fare lo stesso nel 2026, quando scadrà il suo contratto con il Paris Saint–Germain. (MilanLive.it)
Donnarumma torna in Serie A – Questo il clamoroso scenario per l’attuale portiere del Psg. A confermarlo è stato Enzo Raiola, agente dello stesso estremo difensore italiano, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva sul futuro del proprio assistito. (FantaMaster)
Cosa ha spiegato l'arbitro a Gigio per il mancato rosso a Singo? "L'arbitro ha parlato di contrasto di gioco, lo ha definito così. Enzo Raiola, perno principale della scuderia Raiola, ha parlato a Radio Sportiva del futuro di molti dei suoi assistiti, in particolare quello di Gianluigi Donnarumma che interessa anche al Napoli di Conte, e dell'infortunio al volto a causa di un intervento scellerato di Singo. (CalcioNapoli1926.it)