Donnarumma, parla l'agente: "Rinnovo col Psg in stand-by. Ritorno in Italia? Non si può mai sapere"

Donnarumma, parla l'agente: Rinnovo col Psg in stand-by. Ritorno in Italia? Non si può mai sapere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Negli ultimi giorni le immagini del brutto infortunio con tanto di calcio in faccia nel corso di Monaco-Psg hanno fatto il giro del mondo. Parliamo di Gianluigi Donnarumma, dal 2021 in forza ai parigini. A mettere in dubbio il futuro del portiere italiano nel club francese ci ha pensato Enzo Raiola, agente dell'ex Milan: "Sul fronte del rinnovo la situazione è in stand-by - ha detto il procuratore a Radio Sportiva -. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Enzo Raiola ha parlato del futuro di alcuni suoi assistiti ai microfoni di Radio Sportiva, in particolare di Gianluigi Donnarumma. Il portiere azzurro del Psg, reduce dal brutto infortunio rimediato contro il Monaco, è in scadenza di contratto nel 2026 e nelle scorse settimane è stato accostato con suggestione anche all'Inter sul mercato. (Fcinternews.it)

Enzo Raiola, l'infortunio al volto e il possibile ritorno in Italia Cosa ha spiegato l'arbitro a Gigio per il mancato rosso a Singo? "L'arbitro ha parlato di contrasto di gioco, lo ha definito così. (CalcioNapoli1926.it)

Nell'intervista rilasciata dall'agente di Donnarumma Enzo Raiola ai canali di Radio Sportiva, tra i temi affrontati è sorto anche il tema del portiere in forza al PSG: "Visione è a lungo termine in Francia? Se parliamo di contratto no, è in scadenza 2026. (L'Interista)

Donnarumma torna finalmente in Serie A: l’annuncio non lascia dubbi

Serie A femminile, la nostra top 11 di metà stagione. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)

Nella giornata di oggi, venerdì 20 dicembre, ha parlato il suo agente Enzo Raiola (cugino di Mino) ai microfoni di Radio Sportiva. Brutte ferite in viso ricucite con dieci punti di sutura. (ilmessaggero.it)

Donnarumma di nuovo nel nostro campionato, arrivano dichiarazioni importanti sul futuro dell’estremo difensore: cosa succede (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)