Donnarumma a zero, tutto pronto per il super affare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuova squadra per Donnarumma: l’ex portiere milanista potrebbe lasciare il Psg per vestire la maglia di una big d’Europa Gianluigi Donnarumma potrebbe farlo di nuovo. Dopo aver lasciato il Milan nell’estate del 2021 a parametro zero, il portiere della Nazionale starebbe pensando di fare lo stesso nel 2026, quando scadrà il suo contratto con il Paris Saint–Germain. In questo momento non c’è una trattativa per il rinnovo di contratto: l’ex rossonero chiede ancora più soldi per firmare, il club parigino non ritiene opportuno l’aumento visto il suo rendimento. (MilanLive.it)
La notizia riportata su altri media
Nella giornata di oggi, venerdì 20 dicembre, ha parlato il suo agente Enzo Raiola (cugino di Mino) ai microfoni di Radio Sportiva. Il portiere della Nazionale si è spaventato ma per fortuna non ha rimediato danni gravi. (ilmessaggero.it)
Donnarumma, il portiere ex Milan può lasciare il PSG a fine stagione: in stallo, come svelato da Enzo Raiola, i discorsi sul rinnovo PAROLE – «Futuro al Paris Saint-Germain? È in scadenza nel 2026 e siamo in pausa di riflessione. (Milan News 24)
Donnarumma torna in Serie A – Questo il clamoroso scenario per l’attuale portiere del Psg. A confermarlo è stato Enzo Raiola, agente dello stesso estremo difensore italiano, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva sul futuro del proprio assistito. (FantaMaster)
Stiamo vedendo, ora c’è un momento di pausa di riflessione su alcuni aspetti contrattuali, vedremo se nei prossimi mesi ci sarà la fumata bianca. «Visione a lungo termine in Francia? Se parliamo di contratto no perché il suo scade nel 2026. (fcinter1908)
Donnarumma di nuovo nel nostro campionato, arrivano dichiarazioni importanti sul futuro dell’estremo difensore: cosa succede (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Continua a leggere (GianlucaDiMarzio.com)