A Natale tutto è possibile, anche le paci irrealizzabili (secondo Eman Rus)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A Natale tutto è possibile, anche le paci improbabili L’artista dei fotomontaggi Eman Rus ha pubblicato un video in cui, nella migliore tradizione del Natale, i nemici storici dello showbiz e della politica fanno la pace. Perché la speranza è l’ultima morire (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

Meloni e Schlein: abbracci e sorrisi per Natale. Ma è solo un video fatto con l'AI (La Stampa)

Il grafico Eman Russ ha deciso di includere diversi volti noti. La giornalista di Belve e il conduttore tra i protagonisti di un esilarante video creato con l'intelligenza artificiale. (Movieplayer)

E l’atmosfera natalizia si scalda di sorrisi, lacrime e, immancabilmente, polemiche. Potere della satira. (Corriere della Sera)

Quelle foto impossibili e il lato oscuro dell’AI

Negli ultimi giorni ha iniziato a circolare un video sui social. Una dopo l'altra arrivano sullo schermo diverse coppie di persone note per non avere un rapporto esattamente sereno, come Matteo Salvini e Ghali o Fedez e Selvaggia Lucarelli. (Fanpage.it)

Il suo ultimo video, che ha invaso i social, mescola ironia e spirito natalizio, portando in scena un cast improbabile di “abbracci della pace” sotto l’albero. Immaginate un Natale dove i confini tra realtà e fantasia si dissolvono, e i grandi antagonisti della politica e dello spettacolo si abbracciano come vecchi amici. (Io Donna)

Eman Rus grafico e content creator si è inventato la versione A.I. della letterina di Natale e sta furoreggiando. (La Stampa)