Bambino cade dalla seggiovia del Monte Pora (BG), solo ferite lievi

Bambino cade dalla seggiovia del Monte Pora (BG), solo ferite lievi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Un bambino di 7 anni è caduto dalla seggiovia del Monte Pora, a Castione della Presolana (Bergamo), facendo un volo di 3 metri, fortunatamente attutito dalla neve sottostante e per questo non... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Il piccolo era sul seggiolino dell'impianto insieme al papà di 45 anni. I due risiedono nel Milanese. (MilanoToday.it)

Sul posto è intervenuto l’elisoccorso di Bergamo che l’ha trasportato al Papa Giovanni di Bergamo per escludere qualsiasi tipo di conseguenza. CASTIONE DELLA PRESOLANA – Infortunio al Monte Pora oggi poco dopo mezzogiorno: un bambino del 2017 è caduto accidentalmente dalla seggiovia da circa 2/3 metri di altezza. (Valseriana News)

Poteva finire decisamente peggio una mattinata passata sugli sci per un bambino di 7 anni sul monte Pora. Dalle prime informazioni il ragazzo è caduto accidentalmente dalla seggiovia da un’altezza di 3 metri sulle piste sottostanti. (MyValley.it)

Bimbo di 7 anni cade dalla seggiovia sulla Presolana: trasferito in ospedale in elicottero

Castione della Presolana, 23 dicembre 2024 – Tragedia sfiorata sui monti della Bergamasca. L’incidente si è verificato questa mattina, lunedì 23 dicembre. (IL GIORNO)

Un bambino di 7 anni è caduto dalla seggiovia del Monte Pora, a Castione della Presolana (Bergamo), facendo un volo di circa 2 3 metri, attutito però dalla neve sottostante. Di fatto non... (Virgilio)

Il bimbo, che è residente nella provincia di Milano, si trovava con il padre quando a un certo punto è precipitato: ha fatto un volo di circa due-tre metri. A cura di Ilaria Quattrone (Fanpage.it)