Monza, come giocherà con Palladino: la probabile formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Via Stroppa, dentro Palladino. Questa la decisione del Monza per cercare di far svoltare una stagione che, al momento, si sta rivelando disastrosa. I brianzoli, nelle prime sei giornate di campionato, hanno infatti raccolto solamente un punto, quello conquistato nell'ultimo turno sul campo del Lecce. Un ruolino di marcia che inchioda i biancorossi, ancora alla ricerca della prima vittoria, all'ultimo posto della classifica, a -2 dalla zona salvezza. (Today.it)
La notizia riportata su altre testate
Galliani aggiunge: “Non è piaciuto il gioco di Lecce, non abbiamo fatto un tiro in porta ad eccezione della magia di Sensi su un calcio da fermo. Le sue dichiarazioni:. “Si usa il termine traghettatore, ma è l’allenatore del futuro, bisogna avere il coraggio di fare scelte. (Europa Calcio)
Fabregas sul Como – Cesc Fabregas, nuovo centrocampista del Como, ha rilasciato un’esaustiva intervista ai microfoni di “RAC 1” nella quale ha spiegato dettagliatamente i motivi che lo hanno spinto a voler vivere questa nuova ed intensa avventura tra le fila del club lombardo. (Europa Calcio)
Nei calci piazzati è una delle prime scelte, sia su quelli d’angolo che su quelli di punizione Inoltre, è una città spettacolare”. (Calcio In Pillole)
Raffaele Palladino è stato presentato quest'oggi come nuovo allenatore del Monza in sostituzione di Giovanni Stroppa. (Fcinternews.it)
Perché l'esonero di Stroppa? Il calcio è questo, il Monza è ultimo e ha deciso di cambiare la guida tecnica. Il Monza ha esonerato l'allenatore della storica promozione in A, Giovanni Stroppa, puntando su Raffaele Palladino, promosso dalla Primavera. (Tiscali)
Volevo dare un abbraccio a Stroppa, poco più di tre mesi fa ci ha portato in Serie A. È un risultato che ci rende orgogliosi: pensare di giocare domenica contro la Juventus è un qualcosa di strepitoso. (Tutto Juve)