Elezioni, Galliani: “Ho scelto di non ricandidarmi per seguire il Monza a tempo pieno”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse SPORT

Così l’amministratore delegato del Monza Calcio, Adriano Galliani, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Raffaele Palladino.

“Stiamo facendo tanto, abbiamo trovato quel Monza che tutti voi conoscevate, lo abbiamo portato il serie A come avevamo promesso e adesso ho tappezzato Monzello con ‘abbiamo impiegato 110 anni per venire il Serie A, non possiamo impiegare 12 mesi per tornare il Serie B”, ha concluso Galliani

La decisione "coraggiosa" dell'amministratore delegato del club brianzolo annunciata in conferenza stampa. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Nei calci piazzati è una delle prime scelte, sia su quelli d’angolo che su quelli di punizione Il calciatore spagnolo ntervenuto a RAC 1 (la principale stazione radio privata in lingua catalana), ha spiegato le motivazioni che lo hanno portato a sposare il progetto del club lariano per il suo futuro: “Oltre a un grande progetto, mi hanno offerto quote nel club e mi hanno aiutato a prepararmi per fare l’allenatore. (Calcio In Pillole)

Il nuovo allenatore dei brianzoli: Stroppa è stato il primo a farmi i complimenti MONZA (ITALPRESS) - Una scelta coraggiosa guardando al futuro. Il Monza ha esonerato l'allenatore della storica promozione in A, Giovanni Stroppa, puntando su Raffaele Palladino, promosso dalla Primavera. (Tiscali)

Raffaele Palladino è stato presentato quest'oggi come nuovo allenatore del Monza in sostituzione di Giovanni Stroppa. (Fcinternews.it)

Le sue dichiarazioni:. “Si usa il termine traghettatore, ma è l’allenatore del futuro, bisogna avere il coraggio di fare scelte. Galliani aggiunge: “Non è piaciuto il gioco di Lecce, non abbiamo fatto un tiro in porta ad eccezione della magia di Sensi su un calcio da fermo. (Europa Calcio)

Volevo dare un abbraccio a Stroppa, poco più di tre mesi fa ci ha portato in Serie A. È un risultato che ci rende orgogliosi: pensare di giocare domenica contro la Juventus è un qualcosa di strepitoso. (Tutto Juve)

Fabregas sul Como – Cesc Fabregas, nuovo centrocampista del Como, ha rilasciato un’esaustiva intervista ai microfoni di “RAC 1” nella quale ha spiegato dettagliatamente i motivi che lo hanno spinto a voler vivere questa nuova ed intensa avventura tra le fila del club lombardo. (Europa Calcio)