Omicidio di Pierina Paganelli, arrestato Louis Dassilva: la relazione clandestina dietro l'orrore

Roberto Tortora 16 luglio 2024 Svolta nel caso dell’omicidio di Pierina Paganelli, 78enne trovata morta nel sottoscala del suo condominio di via del Ciclamino, periferia di Rimini, la sera del 3 ottobre 2023. Arrestato, infatti, Louis Dassilva, finito dal 6 Giugno scorso nel registro degli indagati. Nella mattinata di martedì 16 luglio, all’alba, la Squadra mobile della Polizia di Stato gli ha messo le manette ai polsi e perquisito la sua abitazione, un appartamento non lontano da quello in cui viveva la vittima. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Lo spread tra Btp e Bund in avvio è poco mosso. Il differenziale segna 127,7 punti dai 125,5 della chiusura di ieri. Il rendimento del decennale italiano cala di 2 punti base al 3,72%. . (Tuttosport)

Svolta nelle indagini per l’omicidio di Pierina Paganelli. Questa mattina (martedì 16 luglio) è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Louis Dassilva. Il quale era già stato formalmente indagato. (AltaRimini)

L'ex infermiera di 78 anni era stata uccisa con una trentina di coltellate dopo aver parcheggiato la macchina nel box sotterraneo comune a diversi palazzi a Rimini (Adnkronos)

Perché Louis Dassilva è stato arrestato per l’omicidio Paganelli: la telecamera, l’alibi e gli altri indizi

L’uomo, unico indagato, è stato arrestato questa mattina all’alba con l’accusa di omicidio volontario pluriaggravato. Svolta nelle indagini per l’omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa a coltellate nel condominio di via del Ciclamino a Rimini la notte del 3 ottobre: finisce in carcere il vicino di casa della donna, il 34enne senegalese Louis Dassilva. (altovicentinonline.it)

A finire in manette è stato Louis Dassilva, 34enne senegalese e unico indagato, amante di Manuela Bianchi, la nuora della vittima. Il cadavere dell’anziana era stato ritrovato il giorno successivo al delitto proprio dalla nuora. (L'Unione Sarda.it)

"Indizi connotati da gravità, precisione e indubbia concordanza" sostengono gli inquirenti. (Fanpage.it)