Calendario Serie A 2024-2025, chi vince e chi perde: solo una squadra ha 4 big match consecutivi

Video suggerito La prima giornata del calendario di Serie A 2024-2025. Il sorteggio del calendario di Serie A 2024-2025 ha aperto ufficialmente la nuova stagione e nella sequenza dei match c'è già un dettaglio che balza all'occhio: una sola squadra tra le big del campionato ha sulla carta un filotto di partite a brivido considerato lo spessore degli avversari. È il Napoli che tra la 10ª e la 13ª giornata una sorta di crocevia del girone di andata (ma non sono certo a meno quanto a insidie gli avversati toccati alla 14ª e alla 15ª). (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli è atteso al Bentegodi dal Verona, la Roma a Cagliari, mentre la Lazio ospita il Venezia. Esordio casalingo per Milan (contro il Torino) e Juventus (contro il Como neo promosso). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

C’è una data, un luogo ed un avversario per sfamare la grande curiosità: vedere come sarà il Napoli di Antonio Conte in Serie A. Sono terminati i sorteggi con i primi incroci e le prime date da segnare in rosso sul calendario per il nuovo tecnico: l’esordio a Verona contro l’Hellas (come nell’anno dello scudetto di Spalletti), poi le sfide al passato con Juventus ed Inter in programma rispettivamente alla quinta giornata e alla dodicesima giornata. (Tutto Napoli)

Per la precisione giocheranno le prime tre giornate lontano da casa perché i bergamaschi stanno ultimando i lavori al Gewiss Stadium. E lo stesso il Venezia, l’ultima squadra salita dalla B, e che invece avrà solo le prime due giornate in trasferta. (L'Eco di Bergamo)

Derby, Milan in striscia negativa ma con una statistica a favore: è imbattuto da 7 partite con l'Inter alla 5a di Serie A

13.20 - Saluti finali, l'evento è finito. Si è alzato il sipario sulla Serie A, parola al campo a partire dal 17 agosto. 13.14 - Entra in scena Luigi De Siervo, ad della Lega Serie A: "Avete visto la quantità di innovazioni che abbiamo introdotto. (Fcinternews.it)

Sorteggiato il calendario della Serie A 2024/25, al via il 18 agosto con ultimo turno il 25 maggio. Primo big match al terzo turno, Juve-Roma. (Liberoquotidiano.it)

Il Milan è rimasto imbattuto negli ultimi sette derby della Madonnina giocati contro l'Inter alla quinta giornata di Serie A, con un bilancio di due pareggi e cinque vittorie, l’ultima delle quali è arrivata due stagioni fa. (Fcinternews.it)