Serie A 2024-2025: l'Inter inizia il campionato dal Genoa, il Napoli da Verona

L'Inter, campione d'Italia in carica, inizierà il suo campionato 2024-2025 in casa del Genoa. Questo è stato stabilito dal sorteggio del calendario di Serie A, con la prima giornata prevista per il 18 agosto.

Anche il Napoli di Conte esordirà in trasferta, partendo dal Verona. La Juventus, invece, ospiterà il Como. Altre partite della prima giornata includono Bologna-Udinese, Cagliari-Roma, Empoli-Monza, Lazio-Venezia, Lecce-Atalanta, Milan-Torino e Parma-Fiorentina.

Per il Milan, l'inizio del campionato non sarà ricco di partite contro le grandi squadre, con solo tre big match nelle prime 10 giornate. Tra queste, spicca il derby contro l'Inter. Ecco tutte le date delle partite contro le big italiane per il Milan, sia per il girone d'andata, sia per quello di ritorno.

Il sorteggio del calendario di Serie A 2024-2025 ha rivelato un dettaglio interessante: il Napoli è l'unica squadra tra le big del campionato che dovrà affrontare una serie di partite impegnative, considerando lo spessore degli avversari. Tra la 10ª e la 13ª giornata, il Napoli affronterà una sorta di crocevia del girone di andata.

Tra i commenti e le previsioni, Ferrara sostiene che il Napoli con Conte può fare un grandissimo campionato. Galliani, invece, si dice molto intrigato dal progetto della Juve. Infine, Marotta esclude l'arrivo di Marcos Alonso e Gudmundsson.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo