Serie A, l’Atalanta inizia a Lecce nel weekend del 17 agosto. In trasferta le prime tre giornate - Tutti i match

Serie A, l’Atalanta inizia a Lecce nel weekend del 17 agosto. In trasferta le prime tre giornate - Tutti i match
L'Eco di Bergamo SPORT

Atalanta e Como cominceranno il proprio campionato di Serie A in trasferta. Per la precisione giocheranno le prime tre giornate lontano da casa perché i bergamaschi stanno ultimando i lavori al Gewiss Stadium. Discorso simile per la squadra di Fabregas, neopromossa e alle prese con l’ammodernamento del proprio stadio. E lo stesso il Venezia, l’ultima squadra salita dalla B, e che invece avrà solo le prime due giornate in trasferta. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre fonti

Le date da cerchiare in rosso ed il ciclo terribile: focus sul calendario del Napoli (Tutto Napoli)

Lo evidenzia Opta. Il 3-2 del 3 settembre 2022, che è anche l'ultima stacittadina vinta dai rossoneri, poi battuti per sei volte di fila in tutte le competizioni dai cugini. (Fcinternews.it)

L'Inter di Simone Inzaghi campione d'Italia in carica debutterà fuori casa contro il Genoa, il Napoli di Antonio Conte sarà in trasferta a Verona, la Juventus di Thiago Motta in casa contro il neo-promosso Como mentre il Milan di Paulo Fonseca se la vedrà a San Siro contro il Torino. (Liberoquotidiano.it)

Calendario Serie A 2024/25: il Bologna apre e chiude al Dall’Ara contro Udinese e Genoa, la prima sfida con la Juve in trasferta alla 15^

I giallorossi, guidati da Daniele De Rossi, esordiranno a Cagliari il 17 o il 18 agosto, mentre i biancocelesti (che hanno affidato la panchina a Marco Baroni) giocheranno la prima di campionato all'Olimpico, contro il neopromosso Venezia (Corriere Roma)

Esordio casalingo per Milan (contro il Torino) e Juventus (contro il Como neo promosso). MILANO (ITALPRESS) – L’Inter campione d’Italia ripartirà in trasferta, affrontando il Genoa al Ferraris. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Bologna inizierà il suo campionato al Dall’Ara contro l’Udinese e si sposterà quindi a Napoli per sfidare gli azzurri, mentre negli ultimi due turni affronterà l’Hellas Verona in casa e i campioni in carica dell’Inter al Meazza. (Zerocinquantuno.it)