Calendario Serie A 2024-25, l'Inter apre col Genoa e chiude a Como. 4 big match nelle prime nove, derby alla quinta

Calendario Serie A 2024-25, l'Inter apre col Genoa e chiude a Como. 4 big match nelle prime nove, derby alla quinta
Fcinternews.it SPORT

RIVIVI IL LIVE DEL SORTEGGIO DEL CALENDARIO DI SERIE A 2024-25 13.20 - Saluti finali, l'evento è finito. Si è alzato il sipario sulla Serie A, parola al campo a partire dal 17 agosto. 13.14 - Entra in scena Luigi De Siervo, ad della Lega Serie A: "Avete visto la quantità di innovazioni che abbiamo introdotto. I grandi loghi hanno subito un restyling, questo serve per creare un'armonia complessiva. Saremo la fabbrica delle emozioni, siamo felici di aprire la nuova stagione". (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Discorso simile per la squadra di Fabregas, neopromossa e alle prese con l’ammodernamento del proprio stadio. E lo stesso il Venezia, l’ultima squadra salita dalla B, e che invece avrà solo le prime due giornate in trasferta. (L'Eco di Bergamo)

Il Milan è rimasto imbattuto negli ultimi sette derby della Madonnina giocati contro l'Inter alla quinta giornata di Serie A, con un bilancio di due pareggi e cinque vittorie, l’ultima delle quali è arrivata due stagioni fa. (Fcinternews.it)

Sorteggiato il calendario della Serie A 2024/25, al via il 18 agosto con ultimo turno il 25 maggio. Primo big match al terzo turno, Juve-Roma. (Liberoquotidiano.it)

Le date da cerchiare in rosso ed il ciclo terribile: focus sul calendario del Napoli

Video suggerito Il sorteggio del calendario di Serie A 2024-2025 ha aperto ufficialmente la nuova stagione e nella sequenza dei match c'è già un dettaglio che balza all'occhio: una sola squadra tra le big del campionato ha sulla carta un filotto di partite a brivido considerato lo spessore degli avversari. (Fanpage.it)

E’ questo l’esito del sorteggio del calendario della Serie A Enilive 2024-25, la cui prima giornata è in programma nel weekend del 17-18 agosto. MILANO (ITALPRESS) – L’Inter campione d’Italia ripartirà in trasferta, affrontando il Genoa al Ferraris. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

C’è una data, un luogo ed un avversario per sfamare la grande curiosità: vedere come sarà il Napoli di Antonio Conte in Serie A. Sono terminati i sorteggi con i primi incroci e le prime date da segnare in rosso sul calendario per il nuovo tecnico: l’esordio a Verona contro l’Hellas (come nell’anno dello scudetto di Spalletti), poi le sfide al passato con Juventus ed Inter in programma rispettivamente alla quinta giornata e alla dodicesima giornata. (Tutto Napoli)