Serie A, l’Inter riparte in trasferta col Genoa

Serie A, l’Inter riparte in trasferta col Genoa
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

MILANO (ITALPRESS) – L’Inter campione d’Italia ripartirà in trasferta, affrontando il Genoa al Ferraris. E’ questo l’esito del sorteggio del calendario della Serie A Enilive 2024-25, la cui prima giornata è in programma nel weekend del 17-18 agosto. Esordio casalingo per Milan (contro il Torino) e Juventus (contro il Como neo promosso). Il Napoli è atteso al Bentegodi dal Verona, la Roma a Cagliari, mentre la Lazio ospita il Venezia (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

Materazzi: "Lukaku? Ha fatto il giro delle 7 chiese" Vieri: "L'Italia deve andare all'Europeo per vincere. Colpa di tutti" (Sport Mediaset)

Le date da cerchiare in rosso ed il ciclo terribile: focus sul calendario del Napoli (Tutto Napoli)

Stamattina a Roma è stato sorteggiato e presentato il calendario ufficiale della Serie A Enilive 2024-2025, che per la quarta volta nella storia del torneo avrà un girone di ritorno asimmetrico rispetto a quello d’andata. (Zerocinquantuno.it)

Calcio, ecco il calendario della serie A 2024-25 della Roma e della Lazio

Podcast TMW A chi è andata bene e a chi male nel calendario di A delle big da Champions? A chi è andata bene e a chi 'meno bene' tra le big del nostro campionato che faranno la Champions League? Chi può davvero lamentarsi per il calendario della Serie A 2024/2025? Quale sarà la prima giornata? Tutto nel Podcast di Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter di Simone Inzaghi campione d'Italia in carica debutterà fuori casa contro il Genoa, il Napoli di Antonio Conte sarà in trasferta a Verona, la Juventus di Thiago Motta in casa contro il neo-promosso Como mentre il Milan di Paulo Fonseca se la vedrà a San Siro contro il Torino (Liberoquotidiano.it)

E anche il finale di campionato è in salita. I giallorossi, guidati da Daniele De Rossi, esordiranno a Cagliari il 17 o il 18 agosto, mentre i biancocelesti (che hanno affidato la panchina a Marco Baroni) giocheranno la prima di campionato all'Olimpico, contro il neopromosso Venezia (Corriere Roma)