Porticello: manca il corpo di Hannah, le domande sulla sciagura – VIDEO

Altri dettagli:
Migranti

Continuano le ricerche PALERMO- Sono riprese questa mattina, poco dopo le 6.30, le ricerche dei dispersi del Bayesian, il veliero affondato a circa 50 metri di profondità alle prime luci di lunedì 19 agosto a Porticello in provincia di Palermo. Cosa è successo al veliero? Le indagini condotte dalla Procura di Termini Imerese dovranno fare luce su cosa quanto è accaduto all’alba di lunedì 19. Si indaga per naufragio, disastro, omicidio plurimo e lesioni. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

Quindi è lui il primo e il più importante dei pezzi sulla scacchiera delle indagini per capire perché il superyacht è colato a picco. Lui lo sa. (Corriere della Sera)

PALERMO – Il quinto corpo già individuato dai sommozzatori dei vigili del fuoco nella serata di ieri è stato recuperato questa mattina, non appena cominciate le ricerche degli ultimi due dispersi del naufragio del veliero Bayesian, affondato all’alba di lunedì scorso nel mare di Porticello (Palermo). (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Quale potrebbe essere st… “Il Bayesian era una barca eccezionale” esordisce il navigatore Andrea Mura, che a marzo è diventato il quinto italiano ad aver completato il giro del mondo a vela in solitaria. (la Repubblica)

Caratteristiche e storia dello yacht Bayesian della Perini Navi, la barca a vela affondata a Palermo

Ultim'Ora News 22 agosto Ore 12 (Milano Finanza)

Sul Corriere si sfoga con queste parole: "Tutto ciò che è stato fatto rivela una sommatoria lunghissima di errori. Il naufragio del Bayesian ha ancora dei punti oscuri. (Liberoquotidiano.it)

Lo yacht Bayesian, naufragato il 19 agosto 2024 al largo di Porticello, era un'imbarcazione a vela di lusso costruita da Perini Navi insignita di premi e contraddistinta da alcune particolari caratteristiche. (Geopop)