Le Iene, lo scherzo a Spalletti finisce malissmo: "Non me ne frega un ca*** di chi sei"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Lo scherzo delle Iene a Luciano Spalletti ha fatto impazzire il commissario tecnico della Nazionale. Il programma di Mediaset, noto per prendere in giro personaggi in vista del mondo dello sport e dello spettacolo, ha approfittato della sosta per la Nations League per architettare un servizio ad hoc sull'ex allenatore della Roma. In pratica le Iene hanno contattato alcuni degli esclusi illustri della Nazionale. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

"Certo", risponde Lorenzo. Edoardo Mecca - insieme a Sebastian Gazzarini - ha chiamato gli azzurri imitando perfettamente la voce di Luciano Spalletti. (ForzaRoma.info)

Riccardo Orsolini sta vivendo il suo momento d’oro con il Bologna, ma la sua esclusione dalla Nazionale per la doppia sfida contro la Germania è ancora una ferita aperta. Nonostante le ottime performance, la chiamata non è arrivata, eppure Orsolini resta positivo e concentrato sul presente. (CalcioNews24.com)

Riccardo Orsolini sta vivendo il suo momento d’oro con il Bologna, ma la sua esclusione dalla Nazionale per la doppia sfida contro la Germania è ancora una ferita aperta. Nonostante le ottime performance, la chiamata non è arrivata, eppure Orsolini resta positivo e concentrato sul presente. (LazioNews24.com)

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)

L’Italia ha dovuto dire addio alla Nations League, eliminata dalla Germania in una sfida che ha lasciato l’amaro in bocca, ma a far arrabbiare Luciano Spalletti, pochi giorni prima, non è stato il campo, bensì uno scherzo de Le Iene (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di recente Riccardo Orsolini, esterno d’attacco del Bologna, ha rilasciato un’interessante intervista al “Resto del Carlino“. Il calciatore ha sottolineato il suo forte attaccamento al club rossoblù, affermando: “Non ho mai pensato di andare via. (News Sports)