SANREMO. POGACAR ATTACKS, VAN DER POEL... GRABS THE WATER BOTTLE! VIDEO
Jonas Vingegaard, lo ricorderete tutti, ha abbandonato la Parigi-Nizza a causa di una caduta. Si pensava a problemi alla mano e si è temuto per una frattura, ma il danese in realtà aveva riportato una commozione celebrale. La notizia è... (TUTTOBICIWEB.it)
Su altri media
Finita la Sanremo ci siamo sentiti all’uscita dal cinema, reduci da un film così coinvolgente che ci metti un po’ a riallinearti con la realtà, capire se fuori è ancora giorno e intanto vuoi parlarne con tutti. (Cyclinside)
Come questo frame nel quale Tadej Pogacar lancia uno dei suoi attacchi, Filippo Ganna si ingobbisce sulla sua bicicletta e Mathieu Van der Poel non si scompone minimamente: frazioni di secondo, certo, ma dimostrando una grande lucidità l'olandese non cambia il suo programma, prende una borraccia al volo da un massaggiatore e risponde all'attacco del campione del mondo. (TUTTOBICIWEB.it)
La Cipressa, con i suoi 5.6 km di lunghezza e una pendenza media del 4.3%, è sempre stata vista come una sfida, ma quest’anno ha assunto un significato del tutto nuovo. Come segnalato da cyclinguptodate. (InBici)
Mathieu Van der Poel conquista la Milano-Sanremo 2025, aggiungendo un altro successo alla sua carriera dopo la vittoria del 2023. L’olandese ha gestito la corsa con intelligenza tattica, riuscendo a rispondere agli attacchi di Tadej Pogacar sul Poggio e imponendosi nello sprint finale. (Federazione Ciclistica Italiana)
Adesso è tutto cambiato, sembra di vivere in una dimensione nuova, al di sopra delle nostre capacità di comprensione: tutte le Milano-Sanremo del passato sono sparite quando Tadej Pogacar ha cercato di fare il vuoto all’inizio della Cipressa, senza aspettare il fatidico colle, il Poggio. (Corriere della Sera)
La vittoria dell’ultima Milano-Sanremo, dopo un finale mozzafiato, è andata ad uno straordinario Mathieu van der Poel, che con forza e strategia ha superato Tadej Pogacar e Filippo Ganna sul rettilineo di via Roma. (TUTTOBICIWEB.it)