Fonseca: "Leao titolare a Cagliari. Bene a Madrid, ma nelle ultime scelte può migliorare"

Fonseca: Leao titolare a Cagliari. Bene a Madrid, ma nelle ultime scelte può migliorare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ripartire dopo le emozioni e l'applauso plebiscitario del post Bernabeu da parte di tutto il mondo rossonero, dev'essere una sensazione molto liberatoria per un allenatore che fino a questo momento ha incassato più critiche che elogi. Anche se in realtà Paulo Fonseca è lo stesso di sempre. Un filo più sorridente, certo, ma comunque estremamente concentrato sul Cagliari perché è chiaro a tutti che basta una partita malfatta per rovinare il clima. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

“Sarà una gara completamente diversa quella di domani”, ha spiegato il tecnico del Milan, precisando che “Leao sarà titolare” e che al posto dell’indisponibile Morata giocherà dal primo minuto il 16enne Francesco Camarda. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nella giornata odierna si è svolta la conferenza stampa di Paulo Fonseca in vista della partita dell’Unipol Domus. L’allenatore del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della sfida con il Cagliari di Davide Nicola, la quale è valida peer la 12a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Cagliari News 24)

Il tecnico del Cagliari Davide Nicola ha diramato l'elenco dei convocati in vista della sfida di domani contro il Milan all'Unipol Domus. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Fonseca: “Camarda titolare contro il Cagliari”

Davide Nicola ha tutta la rosa al completo fatta eccezione per i due squalificati, Michel Adopo e Yerry Mina reduci dalle contestate espulsioni con la Lazio. (L'Unione Sarda.it)

"Ragazzo tocca a te" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura commentando la scelta di Paulo Fonseca di lanciare dal 1' minuto il classe 2008 Francesco Camarda nel match di quest'oggi a Cagliari ins (TUTTO mercato WEB)

(Adnkronos) – Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di campionato contro il Cagliari. Tra i temi toccati le novità di formazione, con la sorpresa Camarda tra i titolari per sostituire l’infortunato Morata: “Giocherà lui al posto di Abraham e per me non è sorprendente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)