Cagliari Milan, questo rossoblù vuole farsi perdonare: testa alla sfida contro il Diavolo - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari Milan: la sfida in programma alle 18:00 domani alla Unipol Domus. Un rossoblù in particolare ha molto da farsi perdonare Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro il Milan di Fonseca. La gara è in programma domani, 9 novembre, alle 18. Un rossoblù in particolare ha olto da farsi perdonare. Si tratta del centrocampista congolese Antoine Makoumbou, che si è fatto espellere due giornate fa, contro l’Udinese, ed ha saltato la gara contro la Lazio (Cagliari News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi le altre notizie su www. I rossoneri sono favoriti per Riccardo Trevisani, Gabriele Giustiniani e Claudio Guerrini. Qualche timida chance la concede Chiara Icardi: per lei, il pronostico dice “X2”. (Cagliaripad.it)
In vista della sfida contro il Cagliari, non sono di certo passate inosservate le scelte del tecnico rossonero (CalcioMercato.it)
“Sarà una gara completamente diversa quella di domani”, ha spiegato il tecnico del Milan, precisando che “Leao sarà titolare” e che al posto dell’indisponibile Morata giocherà dal primo minuto il 16enne Francesco Camarda. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Serie B Interregionale – La FMC Basket Ferentino 1977 affronta al Ponte l’Esperia Cagliari, in una settima giornata combattuta risolta nei secondi conclusivi. Il 2/2 di Cernic interrompe il break di Maresca e compagni (12-18). (Frosinone News)
Ripartire dopo le emozioni e l'applauso plebiscitario del post Bernabeu da parte di tutto il mondo rossonero, dev'essere una sensazione molto liberatoria per un allenatore che fino a questo momento ha incassato più critiche che elogi. (La Gazzetta dello Sport)
Il gol pochi minuti dopo l'ingresso in campo, l'esultanza in un San Siro letteralmente su di giri e infine la grande delusione. Quella notte col Brugge ancora non l'ha dimenticata. (Sport Mediaset)