Probabile formazione Milan: nove undicesimi del trionfo di Madrid. Cambiano Morata e Musah

Probabile formazione Milan: nove undicesimi del trionfo di Madrid. Cambiano Morata e Musah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Milan News SPORT

Probabile formazione Milan: nove undicesimi del trionfo di Madrid. Sorpresa Camarda! Dopo la grande vittoria in Champions League in casa del Real Madrid, per il Milan è il momento di tornare a pensare al campionato ed in particolare alla trasferta di Cagliari, ultima partita prima della sosta per le nazionali. I rossoneri devono dare continuità al successo contro i Blancos, ma purtroppo dovranno fare a meno di Alvaro Morata, uno degli indiscussi trascinatori del Diavolo, che non sarà della partita a causa di un trauma cranico rimediato dopo uno scontro di gioco in allenamento con Pavlovic. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Cagliari-Milan, entusiasmo rossonero dopo Madrid ma che tegola Morata: le quote (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore non sarà disponibile per la partita di domani sera contro il Cagliari, ma è stato chiamato dal Ct della propria Nazionale E’ stato il tecnico portoghese ad annunciarlo oggi in conferenza stampa. (MilanLive.it)

Il gol pochi minuti dopo l'ingresso in campo, l'esultanza in un San Siro letteralmente su di giri e infine la grande delusione. Il record però resta (l'italiano più giovane a esordire nella massima competizione) e adesso una nuova chance: esultare al primo gol assoluto in maglia milanista senza il timore che il Var possa negargli un'altra gioia. (Sport Mediaset)

La probabile formazione del Milan: Fonseca lancia Camarda dal primo minuto

Dopo il prestigioso e convincente trionfo di Madrid in Champions League, per il Milan è tempo di tornare a giocare in campionato. Per Paulo Fonseca c'è la sfida contro il Cagliari, da affrontare senza Morata, col tecnico rossonero che in conferenza stampa ha parlato così: "È importante avere in mente le cose buone che abbiamo fatto, ma è importante anche capire che a Cagliari sarà una partita diversa. (TUTTO mercato WEB)

"Ragazzo tocca a te" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura commentando la scelta di Paulo Fonseca di lanciare dal 1' minuto il classe 2008 Francesco Camarda nel match di quest'oggi a Cagliari ins (TUTTO mercato WEB)

La probabile formazione del Milan: Fonseca lancia Camarda dal primo minuto (Milan News)