Cagliari – Milan, per i giornalisti di Radio Serie A sarà successo rossonero

Cagliari – Milan, per i giornalisti di Radio Serie A sarà successo rossonero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Cagliaripad.it SPORT

I giornalisti di Radio Serie A non confidano nelle possibilità del Cagliari nella sfida contro il Milan. Nel classico “Pronosticone” pubblicato prima della nuova giornata di Serie A, in tre non sembrano avere alcun dubbio. I rossoneri sono favoriti per Riccardo Trevisani, Gabriele Giustiniani e Claudio Guerrini. Qualche timida chance la concede Chiara Icardi: per lei, il pronostico dice “X2”. Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp Leggi le altre notizie su www. (Cagliaripad.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Cagliari cerca domani alle 18 col Milan una vittoria che – fra casa e trasferta – negli ultimi 25 anni con i rossoneri ha ottenuto solo una volta, 2-1 all’ultimo secondo con gol di Fabio Pisacane nel 2017 (ultima giornata, gara ufficiale conclusiva al Sant’Elia). (L'Unione Sarda.it)

Cagliari Milan: i rossoneri hanno ottenuti risultati altalenanti nelle ultime gare disputate per il campionato di Serie A 2024/2025 (Cagliari News 24)

"Il Milan - ha detto Davide Nicola nella conferenza stampa della vigilia - è ancora in una posizione di classifica che non rispecchia i suoi valori. Ma domani all'Unipol Domus arriva un Milan caricato dalla vittoria in Spagna contro il Real Madrid: l'incontro più difficile nel momento più delicato. (Il Mattino di Padova)

Milan-Cagliari, Fonseca lancia il baby Camarda: "Sarà titolare"

"": l'annuncio di mister Fonseca alla vigilia di Cagliari-Milan (sabato ore 18.00) ha smosso il mondo del calcio e fatto sorridere i tifosi del Diavolo, che non vedono l'ora di poter rivedere in campo il loro baby campioncino. (Eurosport IT)

Appuntamento molto importante per il Milan reduce dalla strepitosa vittoria in Champions League al Bernabeu contro il Real Madrid: bisogna dare continuità alla bella prova vista in Spagna e iniziare a ingranare con decisione anche in campionato. (Milan News)

Tra i temi toccati le novità di formazione, con la sorpresa Camarda tra i titolari per sostituire l’infortunato Morata: “Giocherà lui al posto di Abraham e per me non è sorprendente. Lavora tutti i giorni con noi. (Adnkronos)