Cagliari-Milan, entusiasmo rossonero dopo Madrid ma che tegola Morata: le quote

Cagliari-Milan, entusiasmo rossonero dopo Madrid ma che tegola Morata: le quote
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Cagliari-Milan, entusiasmo rossonero dopo Madrid ma che tegola Morata: le quote Pronostico Cagliari Milan inevitabilmente in favore dei rossoneri, reduci da una prova gigantesca a Madrid dove hanno espugnato il "Berbabeu" dopo 15 anni. Tuttavia Paulo Fonseca dovrà fare a meno di Alvaro Morata, infortunatosi in allenamento. Sardi in un momento complicato: tre sconfitte consecutive, l'ultima delle quali all'Olimpico è costata due cartellini rossi, a Yerry Mina e Michel Adopo entrambi pertanto squalificati. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

A Madrid hanno fatto una partita eccellente sotto tutti i punti di vista. Il Cagliari prova a fermare la serie negativa lunga tre partite. (Sport Mediaset)

Probabile formazione Milan: nove undicesimi del trionfo di Madrid. Sorpresa Camarda! (Milan News)

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro il Milan di Fonseca. La gara è in programma domani, 9 novembre, alle 18. Un rossoblù in particolare ha olto da farsi perdonare. Si tratta del centrocampista congolese Antoine Makoumbou, che si è fatto espellere due giornate fa, contro l’Udinese, ed ha saltato la gara contro la Lazio. (Cagliari News 24)

Camarda e il futuro in prima squadra: fra Abraham e Jovic (almeno) uno è di troppo

Doveva essere la stagione della crescita, dell'approdo con passi moderati al mondo dei grandi, e in effetti è quello che sta avvenendo. Più dell'immaginabile. (La Gazzetta dello Sport)

Quella notte col Brugge ancora non l'ha dimenticata. Il record però resta (l'italiano più giovane a esordire nella massima competizione) e adesso una nuova chance: esultare al primo gol assoluto in maglia milanista senza il timore che il Var possa negargli un'altra gioia. (Sport Mediaset)

Questione di punti di vista, già. Dipende dall'angolazione da cui si vuole osservare: per Francesco Camarda, dopo il debutto in Champions con gol-non-gol e le grandi attenzioni che Fonseca gli ha via via riservato, fino a sceglierlo come titolare per la partita con il Cagliari, può essere cambiato tutto. (La Gazzetta dello Sport)