Fonseca “Concentrati sul Cagliari, Leao e Camarda titolari”

Fonseca “Concentrati sul Cagliari, Leao e Camarda titolari”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

MILANO (ITALPRESS) – Un Paulo Fonseca decisamente più rilassato si è presentato oggi in conferenza stampa, alla vigilia della gara di campionato contro il Cagliari, in trasferta, che segue il bel successo ottenuto in Champions League contro il Real Madrid. “Sarà una gara completamente diversa quella di domani”, ha spiegato il tecnico del Milan, precisando che “Leao sarà titolare” e che al posto dell’indisponibile Morata giocherà dal primo minuto il 16enne Francesco Camarda (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una prima frazione che si snoda punto a punto, tornando più volte in parità (10-10 dopo 5’). Il 2/2 di Cernic interrompe il break di Maresca e compagni (12-18). (Frosinone News)

Un giorno prima di Donnarumma: Camarda oggi titolare in Serie A. Per scelta, non per necessità (TUTTO mercato WEB)

Il ragazzo dei record continua a batterne uno dopo l'altro: Francesco Camarda sta facendo parlare di sé e tra oggi e domani potrebbe farlo di nuovo. "": l'annuncio di mister Fonseca alla vigilia di Cagliari-Milan (sabato ore 18.00) ha smosso il mondo del calcio e fatto sorridere i tifosi del Diavolo, che non vedono l'ora di poter rivedere in campo il loro baby campioncino. (Eurosport IT)

Verso Cagliari-Milan: out Morata, c'è Camarda!. Leao confermato, torna Chukwu dal 1'

E in fondo, non è così difficile da credere osservando il modo in cui il tecnico rossonero sta gestendo Francesco Camarda. Doveva essere la stagione della crescita, dell'approdo con passi moderati al mondo dei grandi, e in effetti è quello che sta avvenendo. (La Gazzetta dello Sport)

Anche se in realtà Paulo Fonseca è lo stesso di sempre. Ripartire dopo le emozioni e l'applauso plebiscitario del post Bernabeu da parte di tutto il mondo rossonero, dev'essere una sensazione molto liberatoria per un allenatore che fino a questo momento ha incassato più critiche che elogi. (La Gazzetta dello Sport)

Probabile formazione Verso Cagliari-Milan: out Morata, c'è Camarda!. Leao confermato, torna Chukwu dal 1' (Milan News)