Ex - Inglese a Catania ha ritrovato il sorriso, altro gol decisivo nel derby contro il Trapani

Ex - Inglese a Catania ha ritrovato il sorriso, altro gol decisivo nel derby contro il Trapani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Roberto Inglese sembra finalmente aver trovato la propria dimensione. La sua parabola discendente a Parma, dove dopo una stagione da protagonista era finito sempre più ai margini, nonostante i vari tentativi di rilanciarsi, era terminata con un prestito a Lecco, dove non era riuscito comunque ad incidere. L’ex gialloblù, ora 33enne, si sta rilanciando nel campionato di Serie C con il Catania (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altri media

Decisivo il gol di Roberto Inglese al 58’. All’”Angelo Massimino” i granata conoscono la quarta sconfitta in campionato contro gli etnei che, invece, ritrovano la via del successo dopo cinque turni. (Telesud)

TMW/TuttoC.com La società FC Trapani 1905 ringrazia i suoi giocatori per la splendida partita giocata. Forse la migliore partita per intensità da inizio stagione, specialmente nel secondo tempo. Peccato per qualche episodio che ha lasciato perplessi. (Tutto C)

“Dovevamo dimostrare anche a noi stessi di avere gli attributi, perchè venivamo da un momento non positivo. In una piazza come Catania devi avere questo tipo di reazione”, conclude. “Il pezzettino in più che mancava l’ho visto nella prestazione e nella concentrazione della squadra”. (Stadionews.it)

Top & Flop di Catania-Trapani

Toscano sceglie un undici offensivo rilanciando dal primo minuto Montalto che affianca Inglese davanti. Alle loro spalle agisce Stoppa. Jimenez gioca in mediana, Raimo va a destra, in difesa c’è Gega. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

“I ragazzi hanno gli attributi”. Ai microfoni di Diretta Stadio su Telecolor, nel post gara, l’allenatore del Catania Domenico Toscano commenta con soddisfazione il successo sul Trapani (foto Catania Fc Facebook). (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Il Catania si impone 2-1 al 'Massimino' sul Trapani e si aggiudica il derby siciliano valido per la quindicesima giornata del Girone C di Serie C. Avvio propositivo dei padroni di casa che tengono maggiormente il pallino del gioco e cercano sempre di pressare alto i portatori di palla avversari una volta persa la sfera. (Tutto C)