Warhammer 40.000: Space Marine 2, la recensione del seguito che aspettavamo da tredici anni

Warhammer 40.000: Space Marine 2, la recensione del seguito che aspettavamo da tredici anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Demetrian Titus ha scontato la sua lunga pena ed è pronto a servire l'Imperatore in una nuova, difficile missione: ve la raccontiamo nella recensione di Warhammer 40.000: Space Marine 2. Tredici anni or sono, l'originale Space Marine ha consegnato ai numerosi fan dell'universo di Warhammer 40.000 un'esperienza votata all'azione, frenetica e spettacolare, che da un lato traeva profonda ispirazione dalla straordinaria saga di Gears of War, dall'altro introduceva furiosi combattimenti corpo a corpo e sanguinolente esecuzioni, il tutto supportato da una trama coinvolgente. (Multiplayer.it)

Su altri media

Warhammer 40.000: Space Marine 2 è pronto per arrivare sul mercato, con il lancio definitivo che arriverà tra poche ore, e nel frattempo gli Space Marine sono riusciti a sconfiggere il review bombing. (Spaziogames.it)

Sviluppato da Saber Interactive e pubblicato da Focus Entertainemnt, Warhammer 40,000: Space Marine 2 ha debuttato al primo posto nella classifica Steam, superando l’Action RPG Black Myth: Wukong (qua la nostra recensione). (The Games Machine)

Il gioco Warhammer 40.000: Space Marine 2 ha raggiunto il suo picco massimo di giocatori contemporanei su Steam, toccando quota 225.690 pochi minuti dopo il lancio globale. L'editore Focus Entertainment ha reso disponibile il titolo per tutti i giocatori, dopo i giorni di accesso anticipato per i preordini. (Tom's Hardware Italia)

Stasera torna il Salotto degli MMO! Inizia un mese di fuoco

Warhammer 40.000: Space Marine 2 ha battuto Black Myth: Wukong, conquistando al debutto la prima posizione nella classifica Steam: un risultato eccezionale per il titolo sviluppato da Saber Interactive. (Multiplayer.it)

Ma andiamo per gradi. Su PS5 e Xbox Series X Warhammer 40.000: Space Marine 2 offre due preset grafici. Quello Qualità presenta una risoluzione nativa che oscilla tra i 1080p e i 1440p, upscalata in 4K tramite FSR 2, mentre con quello Performance la risoluzione nativa scende in un range tra i 720p e i 1080p. (Multiplayer.it)

Cari massivi e massive, benvenuti o bentornati. È iniziato settembre, la stagione estiva volge al termine e abbiamo un sacco di novità di cui parlare. Per questo anche stasera, lunedì 2 settembre, si rinnova l’appuntamento col Salotto Virtuale degli MMO! La diretta si terrà dalle 21:10 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. (mmo.it)

Warhammer 40.000: Space Marine 2, la recensione del seguito che aspettavamo da tredici anni