Vigilia delle Olimpiadi: Mattarella vola a Parigi con a bordo Tamberi

Vigilia delle Olimpiadi: Mattarella vola a Parigi con a bordo Tamberi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Faro online SPORT

Mattarella e Tamberi sull'aereo presidenziale (Foto: quirinale.it) Il Capo dello Stato parteciperà alla cerimonia d’apertura dei Giochi Olimpici. Tamberi sarà il portabandiera dell’Italia Team . Una volta giunto nella capitale francese, Mattarella si è recato al Villaggio Olimpico per incontrare gli atleti italiani. All’arrivo è stato accolto dal Presidente del CONI Giovanni Malagò e dal Segretario Generale e Capo Missione Carlo Mornati (Il Faro online)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono convinto che gareggerete con grande impegno". "Avete intorno a voi l'affetto di tutta l'Italia. (ROMA on line)

ROMA – Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è arrivato a Parigi per l’inizio delle Olimpiadi 2024, domani l’inaugurazione. “Grazie per il passaggio Presidente”, Tamberi vola a Parigi con Mattarella (Dire)

Dopo l'arrivo all'aeroporto, Mattarella ha raggiunto il Villaggio Olimpico per incontrare le atlete e gli atleti dell'Italia Team, accolto dal presidente del Coni Giovanni Malagò. Un affetto sincero che non dovete interpretare come una pressione. (Tiscali Notizie)

Olimpiadi 2024, Mattarella arriva a Parigi: il viaggio con Gimbo Tamberi, l'inno con gli atleti e la cena con i Capi di Stato

Al Villaggio Mattarella ha tenuto a sottolineare agli azzurri: "avete intorno a voi l'affetto di tutta l'Italia. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella arrivato a Parigi si è recato al Villaggio Olimpico per incontrare gli azzurri in vista dell'inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. (la Repubblica)

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Avete intorno a voi l’affetto di tutta l’Italia. Così il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, parlando agli azzurri al villaggio olimpico dove si è recato una volta atterrato a Parigi, dove domani assisterà alla cerimonia di apertura dei Giochi. (Quotidiano del Sud)

Ad aspettarlo anche il Presidente del Coni Giovanni Malagò e dal Segretario Generale e Capo Missione Carlo Mornati. Il Capo di Stato ha raggiunto il villaggio Olimpico per incontrare gli atleti e le atlete che rappresenteranno l'Italia nella manifestazione. (leggo.it)