Il doppio bilancio del 2024, le novità sullo stadio. De Laurentiis, ultima intervista del 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha tracciato un bilancio del 2024 della squadra partenopea alla vigilia di Natale ai microfoni di 'Radio CRC', radio partner ufficiale del club. "Dividia (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Il Napoli, dopo aver battuto il Genoa allo Stadio Marassi, è atteso dalla gara di domenica dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Gli azzurri, di fatto, sono chiamati a continuare a vincere per stare al passo sia dell’Atalanta che dell’Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Aurelio De Laurentiis non rinuncia alle tradizioni culinarie napoletane nemmeno a Los Angeles. Durante gli auguri natalizi a Radio CRC, il patron azzurro ha raccontato con orgoglio la sua versione degli struffoli: “Si mangia napoletano da me, gli struffoli mi accompagneranno in aereo. (Napolipiu.com)
Aurelio De Laurentiis ha fatto il bilancio del 2024 durante l’intervista di auguri natalizi a Radio CRC. Il presidente del Napoli ha iniziato con un’ammissione importante: “Dividiamo l’anno nei primi sei mesi e nei secondi sei mesi che si stanno concludendo. (Napolipiu.com)
De Laurentiis: "Mie le colpe per il passato, ora Conte è l'uomo del ricostruire" Gli auguri del presidente del Napoli: "Al rientro da Los Angeles farò una conferenza sul "Maradona" (Ottopagine)
A Radio Crc, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha detto: "Ringrazio Conte, Oriali che è venuto ad aiutarlo, tutto il suo staff, i migliori auguri ed il ringraziamento per l'amore e l'impegno quotidiano con i ragazzi perché sono anche ragazzi da indirizzare. (Bianconera News)