De Laurentiis: "Mie le colpe per il passato, ora Conte è l'uomo del ricostruire"

De Laurentiis: Mie le colpe per il passato, ora Conte è l'uomo del ricostruire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

De Laurentiis: "Mie le colpe per il passato, ora Conte è l'uomo del ricostruire" Gli auguri del presidente del Napoli: "Al rientro da Los Angeles farò una conferenza sul "Maradona" Gli auguri di Natale in radio e mini bilancio quando il 2024 è ormai agli sgoccioli. A Radio Crc è intervenuto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis per il solito messaggio natalizio: "Innanzitutto Buon Natale a voi. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non ha aspettato la fine dell'anno per tracciare un bilancio. Ha diviso il 2024 che sta per chiudersi in due parti, con i primi sei mesi legati alla sciagurata stagione scorsa, e gli ultimi sei alla ricostruzione targata Antonio Conte. (Ottopagine)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, affida ai microfoni di Radio CRC il suo messaggio di auguri di Natale a tutto l'ambiente partenopeo. Avevo ancora molti calciatori dello Scudetto, ma c'era bisogno di instaurare con loro e con i nuovi un'aria nuova, da grande competizione per giocarcela con tutti. (Fcinternews.it)

Il tecnico del Napoli ha chiesto rinforzi per la difesa dopo l’infortunio di Buongiorno. De Laurentiis tratta con l’Empoli ma la pista Juventus è complicata. (Napolipiu.com)

De Laurentiis ai tifosi: "Possono dire ciò che vogliono, ma noi napoletani abbiamo una marcia in più"

Il presidente del Napoli ha parlato delle tradizioni culinarie natalizie durante gli auguri a Radio CRC: dalla variante personale degli struffoli alle critiche ai canditi milanesi. (Napolipiu.com)

Lunga intervista per Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Crc, col presidente del Napoli che in occasione degli auguri natalizi ha fatto il punto sulla squadra rispetto al 2024 che sta per concludersi: "Innanzitutto Buon Natale a voi. (TUTTO mercato WEB)

Lunga intervista per Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Crc, col presidente del Napoli che in occasione degli auguri natalizi ha fatto il punto sulla squadra rispetto al 2024 che sta per conc (TUTTO mercato WEB)