Genoa-Torino LIVE (0-0). Primo tempo bloccato, palo di Vojvoda e proteste

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Genova24.it SPORT

Genova. 78' Arriva il momento di Balotelli al posto di Pinamonti 69' Nel Torino dentro Karamoh e Sosa per Adams e Vojvoda 67' Cambio nel Genoa: fuori Badelj per Vitinha 64' Ci prova Linetty, deviazione in corner che poi non sortisce effetti a livello di occasioni pericolose 56' Cross basso di Zanoli, Coco spedisce il pallone in corner. Sulla battuta la palla si impenna per un colpo di testa e Milinkovic Savic la fa sua in presa alta 52' Calcio piazzato di Miretti verso l'area d rigore troppo morbido e facile preda di Milinkovic Savic 48' Adam si gira in area e arriva il tiro, deviazione di Thorsby in corner. (Genova24.it)

La notizia riportata su altre testate

I rossoblù guidati da Vieira arrivano invece a questo appuntamento sull’onda del successo conquistato sei giorni fa a Udine dopo una settimana in cui il lavoro del neo allenatore è potuto proseguire senza intoppi. (Primocanale)

Vieira orientato a confermare Leali tra i pali del Gernoa: è favorito su Gollini. Davanti a lui spazio a Sabelli, Bani, uno tra Matturro e Vogliacco, e Martin. (SOS Fanta)

Serie A 2024-2025: Genoa-Torino, le probabili formazioni Vieira va verso la conferma del tridente in attacco con Zanoli e Miretti al fianco di Pinamonti. Vogliacco è favorito su Matturro al posto dello squalificato Vasquez. (Sportal)

Dove vedere Genoa-Torino in diretta tv

Oggi il Genoa cerca di conquistare i primi tre punti casalinghi del suo campionato contro il Torino, una squadra che non sta attraversando un gran momento, reduce da cinque partite in cui ha collezionato un solo punto con sette sconfitte nelle ultime nove gare e i tifosi apertamente schierati contro il presidente Cairo. (Primocanale)

Dove vedere Genoa-Torino in tv La partita Genoa-Torino, valida per la 15^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 7 dicembre alle ore 15 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Vieira arriva lanciato alla gara con quattro risultati utili consecutivi, due nella sue gestione e dalla vittoria di Udine. I granata invece sono in crisi, Vanoli ha perso quattro delle ultime cinque e sta scendendo in classifica. (Today.it)