Torino, gli ultimi regali di Cairo sul mercato: Jovic e Martinez Quarta

Torino, gli ultimi regali di Cairo sul mercato: Jovic e Martinez Quarta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Martinez Quarta, centrale argentino della Fiorentina e Luka Jovic, centravanti del Milan, sarebbero concreti obiettivi del Torino di Cairo TORINO JOVIC MARTINEZ QUARTA – Trattenere i big, come Samuele Ricci, (centrocampista ricercato con insistenza dal Milan e da importanti club di Premier League) e centrare almeno due obiettivi in entrata per risollevare la squadra di Vanoli dalle pericolose sabbie mobili della classifica. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Serie D – Il Sora vuole uscire dal proprio momento negativo di risultati e domenica si troverà sulla propria strada una Recanatese costruita per altri obiettivi, ma invischiata nella lotta salvezza. (Frosinone News)

Oggi il Genoa cerca di conquistare i primi tre punti casalinghi del suo campionato contro il Torino, una squadra che non sta attraversando un gran momento, reduce da cinque partite in cui ha collezionato un solo punto con sette sconfitte nelle ultime nove gare e i tifosi apertamente schierati contro il presidente Cairo. (Primocanale)

I rossoblù guidati da Vieira arrivano invece a questo appuntamento sull’onda del successo conquistato sei giorni fa a Udine dopo una settimana in cui il lavoro del neo allenatore è potuto proseguire senza intoppi. (Primocanale)

LIVE VIDEO – Genoa-Torino, La Voce del Patrone Rossoblù: commento nell’intervallo

Non basta un attaccante per dare a Vanoli una squadra più competitiva. Alla luce dei tanti gol finora presi, 20 in 14... (Torino Granata)

78' Arriva il momento di Balotelli al posto di Pinamonti Genova. (Genova24.it)

Francesco Patrone commenta il primo tempo della partita del Luigi Ferraris (Pianetagenoa1893.net)