Gli ex membri dei One Direction e Simon Cowell riuniti al funerale di Liam Payne

Gli ex membri dei One Direction e Simon Cowell riuniti al funerale di Liam Payne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di Euronews Agenzie: AP Gli ex compagni di band degli One Direction e altre celebrità hanno partecipato al funerale del cantante 31enne, morto il mese scorso a Buenos Aires cadendo dal balcone al terzo piano del suo hotel, nella chiesa di St. Mary ad Amersham, in Inghilterra PUBBLICITÀ Gli ex membri degli One Direction si sono riuniti per piangere la perdita del loro e compagno di band, Liam Payne, al suo funerale nel Regno Unito (Euronews Italiano)

La notizia riportata su altre testate

La cerimonia, privata e blindata, ha riunito familiari, amici e colleghi della star. Tra i presenti, spiccavano i compagni di band Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik che sono arrivati nel Regno Unito per dare l'ultimo saluto all'ex membro dei One Direction a poco più di un mese dalla sua tragica morte avvenuta il 16 ottobre a Buenos Aires, dove è caduto dal balcone della sua stanza d'albergo al terzo piano. (ilmessaggero.it)

La bara è arrivata in chiesa trasportata da un carro funebre trainato da cavalli bianchi, sopra la bara tantissime rose bianche. Alla spicciolata in chiesa sono arrivati anche Kate Cassidy, la fidanzata di Liam Payne con il suo amico Damian Hurley, Nicola Roberts e Kimberley Walsh delle Girls Aloud, gli attesissimi Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik tirati in volto e con occhiali neri. (Il Fatto Quotidiano)

Gli ex membri della boy band britannica si sono ritrovati al funerale del compianto amico e collega. (Movieplayer)

Gli One Direction e Cheryl Cole dicono addio a Liam Payne

Si sono svolti questa mattina i funerali di Liam Payne, l'artista morto lo scorso 16 ottobre dopo essere caduto dal balcone dell'hotel nel quale soggiornava a Buenos Aires. Gli ex One Direction, amici, familiari si sono recati in chiesa, nel Wolverhampton, per dargli l'ultimo saluto. (Fanpage.it)

Liam Payne è stato seppellito mercoledì, un mese dopo la sua morte, durante un servizio funebre privato ad Amersham, in Inghilterra. Erano presenti ovviamente presenti anche Niall Horan, Harry Styles, Zayn Mailk e Louis Tomlinson per rendere omaggio al loro collega membro degli One Direction (Rolling Stone Italia)

Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik, ed Harry Styles - si sono ritrovati per dire addio al quinto componente della celebre boy band anglo-irlandese, Liam Payne, di cui oggi è stato celebrato il funerale in forma privata nella chiesa di St Mary ad Amersham, nel Buckinghamshire, a nord-est di Londra. (Corriere Delle Alpi)