Totti e Blasi, la strada verso l’accordo di separazione è ancora lunga? Le indiscrezioni
A quasi due anni dalla fine del lungo matrimonio, l'accordo di separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbe ancora lontano e le prossime udienze, quelle in cui saranno chiamati i due testimoni chiavi voluti da Totti, potrebbero rivelarsi fondamentali per trovare un punto di incontro tra i due futuri ex coniugi, ad oggi ancora con posizioni distanti secondo le ultime indiscrezioni. A fare il punto sulla causa di separazione tra l'ex capitano della Roma e la conduttrice di Mediaset è stato in queste ore il settimanale Oggi, secondo il quale nessuna delle parti sarebbe intenzionata a mollare, a cominciare da Totti che ha fortemente voluto chiamare a testimoniare due figure chiave che proverebbero l'infedeltà di Ilary. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ma Ilary, secondo il Messaggero, vuole che la cifra del mantenimento dei ragazzi salga a 18-20 mila euro. In ballo ci sono ancora varie questioni: l’assegnazione della villa di famiglia all’Eur, l’affidamento dei figli e l'assegno di mantenimento. (Vanity Fair Italia)
Ilary Blasi e Totti, due testimoni complicano la separazione: il retroscena sul cachet di lei I due ex coniugi continuano a darsi battaglia in tribunale. Nessun consenso sull'assegno di mantenimento. E due testimoni potrebbero mettere nei guai la showgirl. (Libero Magazine)
Questa volta, però, la vicenda che lo vede assoluto protagonista non ha assolutamente nulla a che fare con il mondo del calcio. Colpo di scena Francesco Totti, il ‘Pupone’ costretto a pagare: sborsa ben 250mila euro all’anno. (Il Posticipo)
L'ex capitano della Roma chiama due testimoni chiave per abbassare l'assegno di mantenimento. (Fanpage.it)
La strada, però, sembra essere tracciata e la partita si dovrebbe giocare sul banco dei testimoni, dove potrebbe essere finalmente svelata la verità su un matrimonio finito ormai da due anni. Nessun accordo per il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi (Il Fatto Quotidiano)
Recentemente, l'ex capitano della Roma e la conduttrice Mediaset si sono incontrati in tribunale per discutere i termini della loro separazione . Durante l'udienza, i due ex coniugi hanno mostrato segnali di distensione, arrivando persino a stringersi la mano, sorprendendo non poco i presenti. (Tuttosport)