Mel Gibson cerca sulla Murgia il set per girare “La Passione di Cristo 2” – SanteramoLive.it

Mel Gibson con il presidente del Parco Nazionale dell'Alta Murgia Sono passati esattamente vent’anni dall’uscita nelle sale cinematografiche de “La Passione di Cristo“, film diretto da Mel Gibson e girato in gran parte a Matera, in cui si raccontano le vicende di Gesù di Nazareth nei suoi ultimi giorni di vita. L’opera, che ha ottenuto un grande successo al botteghino, avrà un sequel intitolato “La Passione di Cristo 2, la resurrezione” che potrebbe essere girato sulla nostra Murgia. (SanteramoLive.it)

Su altri media

Il primo ministro ha incontrato l’attore e regista americano e per l’occasione i due hanno deciso di immortalare il momento, sfoggiando un grande sorriso. “Mel & Mel” : questa la didascalia del selfie che vede protagonisti Giorgia Meloni e Mel Gibson, diventato virale nel giro di poche ore. (il Giornale)

Il premier Giorgia Meloni ha postato su Facebook e Instagram un selfie insieme all'attore Mel Gibson, con il commento scherzoso "Mel & Mel". Espressione divertita, sfondo neutro, sorriso aperto. (Secolo d'Italia)

Le elezioni provinciali di Matera sono alle porte. Bennardi ha il voto ponderato maggiore ma nessuno dialoga con lui. Mel Gibson è tra i Sassi ma il Primo Cittadino non lo sa, pubblica il video selfie di una corsa sotto il castello e piovono insulti (Cronache TV)

"Mel & Mel": Giorgia Meloni lo ha scritto a corredo di un selfie con l'attore americano Mel Gibson postato sul suo profilo Instagram. Entrambi sorridono alla camera. (Liberoquotidiano.it)

Nel racconto biblico, passano solo tre giorni fra la passione e la pasqua. Mel Gibson prepara il sequel de La passione di Cristo, 20 anni dopo (Orgoglionerd)

Un post social con una foto. Da una parte l’attore e regista americano Mel Gibson. Dall’altra lei, la presidente del consiglio Giorgia Meloni. Roma – “Mel & Mel”. Così la premier Giorgia Meloni su Facebook. (Tuscia Web)