Sci alpino oggi in TV, dove vedere il Slalom maschile in Alta Badia: orari e diretta

Sci alpino oggi in TV, dove vedere il Slalom maschile in Alta Badia: orari e diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Fanpage.it SPORT

Oggi lunedì 23 dicembre si disputa una nuova prova di Coppa del Mondo di Sci alpino maschile con lo slalom in Alta Badia. Prima manche fissata per le 10:00, seconda per le 13:30. Diretta in chiaro su Rai e RaiPlay (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

I più bravi sul tracciato lucido e ghiacciato che ha messo alla prova anche i migliori, come racconta anche il cronometro: Clement Noel è terzo ma staccato di 99/100, Amiez e Kristoffersen sono quarti a 1"05, Yule sesto a 1"18. (La Gazzetta dello Sport)

Neanche il tempo di posare i calici per il successo nella libera gardenese di ieri, che per Marco Odermatt è di nuovo festa: Il fuoriclasse elvetico si aggiudica, infatti, anche il gigante sulla Gran Risa. (Udinese Blog)

Domenica 22 dicembre, la località dolomitica ha visto un'intensa nevicata, che ha coperto le piste con uno strato di neve fresca, ideale per le competizioni di sci. Alta Badia, 23 dicembre 2024 – La Coppa del Mondo di sci alpino è arrivata in Alta Badia, e con essa anche le condizioni meteorologiche che caratterizzeranno la giornata di lunedì 23 dicembre. (iLMeteo.it)

Continua la marcia trionfale della Sir Susa Vim PG, battuta anche Padova per 3-1

Aggressivo tra i paletti stretti, il norvegese si è messo in una posizione di favore per provare a replicare, fin qui, l’unico successo ottenuto in Coppa del Mondo (slalom di Saalbach a marzo). Il solo Atle Lie McGrath (+0”31) è stato capace di emulare la discesa tecnica del connazionale, mentre tutta la concorrenza ha pagato quasi un secondo netto di distacco dalla testa. (RSI Radiotelevisione svizzera)

COPPA DEL MONDO: IN ALTA BADIA ALEX VINATZER OTTAVO IN RIMONTA NEL GIGANTE DOMINATO DA MARCO ODERMATT. ANNULLATO PER IL MALTEMPO IL SUPER-G FEMMINILE A SANKT MORITZ Marco Odermatt non si ferma più. Dopo la vittoria nella Discesa in Val Gardena, il fenomeno svizzero dello Ski Club Hergiswil ha fatto subito doppietta in Coppa del Mondo, dominando anche il classico Gigante dell’Alta Badia e centrando il quarantunesimo successo personale in carriera in Coppa del Mondo. (FISI | Federazione Italiana Sport Invernali)

Diciannovesima vittoria di fila per la Sir Susa Vim Perugia che tra le mura amiche del PalaBarton si impone sulla Sonepar Padova in 4 set. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)