Inter, Zanetti: "Castro? Fa gol e non solo, normale piaccia a tutti. Romero completo ma costa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Castro sta facendo molto bene al Bologna. Al di là dei gol che può segnare, si vede che è un giocatore molto coinvolto. Oggi è un giocatore del Bologna, ma credo che i grandi talenti, soprattutto i giovani che si stanno mettendo in mostra, saranno sempre nel radar dei migliori club del mondo. Sono giovani, hanno margini di crescita evidenti e, senza dubbio, parliamo di attaccanti. Per questo, tanti club a livello internazionale lo staranno sicuramente seguendo". (Sport Mediaset)
Su altre testate
ROMERO "Portare giocatori della Seleccion all'Inter? Noi abbiamo già Lautaro e questo mi rende felice. Se dovesse chiedermi di portare Romero a Milano? Non è facile, perché parliamo di giocatori molto costosi. (fcinter1908)
Nelle scorse ore il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha concesso un’intervista ai colleghi argentini di TyCSports. Nel corso di questa intervista l’ex capitano e leggenda nerazzurra ha dovuto rispondere anche ad alcune domande sul mercato che la società di viale della Liberazione farà, legata a degli obiettivi della nazionale Campione del Mondo in carica. (Passione Inter)
Calciomercato Juve: Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha rilasciato queste dichiarazioni sull’obiettivo dei bianconeri ATyc Sports, il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti, ha parlato anche di Santiago Castro, attaccante del Bologna che piace anche al calciomercato Juve. (Juventus News 24)
L’Inter si è già mossa per rinforzare l’attacco di Simone Inzaghi in estate. Come rivelato dall’edizione online di Repubblica, il club nerazzurro è infatti vigile su un nome in particolare. L’Inter si è già mossa per rinforzare l’attacco di Simone Inzaghi in estate: ecco il nome da 40 milioni svelato da Repubblica (fcinter1908)
Lo ha dimostrato in ogni situazione decisiva, la sua gerarchia è da risaltare. Mi piace tantissimo, è un giocatore della vecchia scuola fondamentale per l'Argentina. (Tutto Juve)
fan di Lautaro Martinez, l’argentino potrebbe presto lasciare il Bologna per sbarcare ad Appiano Gentile e vestire la maglia nerazzurra. L'argentino: «Continuerò a sostenere i miei compagni» Come riporta la Gazzetta dello Sport, il club di viale della Liberazione monitora anche Lucca dell’Udinese, che piace tanto al Napoli, ma è Castro l’obiettivo numero uno. (ilmessaggero.it)