Modena, l’auto si ribalta e prende fuoco: morta una ventiseienne

Modena, l’auto si ribalta e prende fuoco: morta una ventiseienne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

Il terribile schianto MODENA- Un incidente mortale si è verificato a Soliera, in provincia di Modena: un’auto si è ribaltata. La conducente, una giovane di 26 anni, è morta. Nell’impatto il veicolo ha preso fuoco, con la violenta esplosione che non ha lasciato scampo alla 26enne. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri media

MODENA. Un automobilista di passaggio ha visto l’auto incendiata e ha allertato subito i soccorsi, ma per la donna alla guida dell’auto non c’era più nulla da fare: il suo corpo carbonizzato è stato estratto intorno alle 4. (Gazzetta di Modena)

Soliera (Modena) Tragedia nella notte lungo Strada Morello Confine, in direzione Soliera, in provincia di Modena. I primi ad allertare i soccorsi sono stati alcuni passanti, che hanno assistito alla scena e chiamato immediatamente i vigili del fuoco del distaccamento di Carpi. (Gazzetta di Reggio)

La ragazza 26enne alla guida del veicolo è deceduta. Sul posto intervenuti anche i carabinieri, per i rilievi del caso, e il personale del 118 che ha constato la morte della giovane sul posto. (La Pressa)

Auto a Gpl si ribalta e va a fuoco: morta una ragazza di 26 anni

Intorno alle 2, in Strada Morello Confine, direzione Soliera, un auto alimentata a GPL, con a bordo una ragazza di 26 anni, si è ribaltata e ha... Grave incidente questa notte a Soliera. (Virgilio)

Incidente mortale questa notte a Soliera. Per la giovane conducente (classe 1998) a bordo del veicolo, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. (Voce di Carpi)

Incidente mortale, nella notte, a Soliera, nel Modenese. Intorno alle 2, sulla Strada Morello Confine in direzione proprio di Soliera, un'auto alimentata a Gpl si è ribaltata e ha preso fuoco. (L'Unione Sarda.it)