Totò Schillaci, parla la sua Barbara: “Così mi sono innamorata di lui”

Totò Schillaci, parla la sua Barbara: “Così mi sono innamorata di lui”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Livesicilia.it SPORT

La vedova dell'eroe delle notti magiche di Italia '90: "Era un galantuomo" PALERMO – “Totò era un galantuomo, una persona umile e io mi sono innamorata proprio di questo, della sua umiltà e della sua gentilezza. Era l’amore della mia vita…È l’amore della mia vita”, dice visibilmente commossa Barbara Lombardo, vedova di Totò Schillaci, calciatore rivelazione delle notti magiche dei mondiali Italia ’90, ai microfoni di Storie Italiane su Rai1 con Eleonora Daniele (Livesicilia.it)

Su altre fonti

PALERMO (ITALPRESS) - Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, rende omaggio all'ex attaccante scomparso dopo una lunga malattia e il cui feretro è stato portato allo stadio Barbera per la camera ardente. (Il Sole 24 ORE)

Ex compagni di squadra, le società in cui ha giocato, le istituzioni. Tutto il mondo del calcio e non solo ricorda Totò Schillaci, l'eroe delle Notti Magiche di Italia 90 scomparso oggi, 18 settembre, all'età di 59 anni. (Sky Sport)

La Juve: «Ciao Totò». L'Inter: «Hai fatto sognare l'Italia» Totò si era sposato due volte, prima con Rita Bonaccorso poi con Barbara Lombardo, e aveva tre figli: Nicole, Jessica e Mattia. (ilmessaggero.it)

La figlia di Schillaci, Jessica: «Sapevi che avresti perso l'ultima partita della tua vita, ma te la sei giocata benissimo»

Era approdato nel grande calcio dopo anni trascorsi in serie minori a Messina, diventando trascinatore della nazionale nei mondiali italiani nel 1990. Da ragazzo di provincia a eroe nazionale e icona popolare, di Totò Schillaci impossibile dimenticare il modo di esultare dopo i gol, mentre rendeva felice l'intera nazione. (Il Giornale d'Italia)

Si susseguono senza sosta da questa mattina i messaggi di cordoglio nei confronti dell'indimenticato Totò Schillaci la cui scomparsa ha commosso proprio tutti ricordando i bei tempi che furono. (il Giornale)

«Papà stavi giocando l’ultima partita della tua vita, sapevi già che l’avresti persa ma te la sei giocata benissimo». Questo il saluto su Facebook di Jessica Schillaci, seconda figlia di Totò, che nella vita lavora come infermiera a Palermo: «Per chi volesse dare l'ultimo saluto a Totò, oggi e domani allo stadio Renzo Barbera sarà allestita la camera ardente. (Corriere della Sera)