Affari tuoi, la partita disastrosa di Nadia: lascia 300mila euro per niente e Maria De Filippi aleggia nello studio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella puntata di Affari tuoi in onda mercoledì 6 novembre ha giocato Nadia, concorrente del Trentino-Alto Adige, con la madre Katia. La partita è stata disastrosa. Una serie di cambi hanno portato la pacchista a rinunciare a 300mila euro, poi a 20mila euro per ritrovarsi a mani vuote. Intanto, Stefano De Martino si è trasformato in un improvvisato postino di C'è posta per te. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Facendo la portalettere di professione, il Dottore ha colto l’occasione per chiamare Stefano De Martino sulle note della sigla di C’è posta per te, dando vita ad un simpatico siparietto. Oggi, mercoledì 6 novembre, la protagonista di Affari Tuoi è stata Nadia, una pacchista del Trentino Alto Adige. (Gossip e TV)
Quella di Affari Tuoi del 5 novembre è stata una strana puntata nella quale il dialogo tra Stefano De Martino e il dottore è stato segnato da alcuni momenti un po' diversi dal solito. (ilmessaggero.it)
Affari Tuoi, Fausto (fregato dal Dottore) perde una somma da capogiro e i social s'infiammano: "Credono nel numero e poi..." Nella puntata del 5 novembre il concorrente punta sul numero di un amico che non c'è più, ma cambia strategia a fine partita: cosa è successo (Libero Magazine)
Anche se per Fausto non è andata nel migliore dei modi con i pacchi, ad accendere la serata è stato soprattutto il botta e risposta tra il conduttore e il dottore, la mente dietro le offerte che vengono fatte ai concorrenti durante il gioco. (Liberoquotidiano.it)
Fausto Fontana, classe 1994, operaio originario di Lenna ma residente a Roncobello, è stato il protagonista ieri - martedì 5 novembre - del programma Affari Tuoi, in onda ogni sera su Rai Uno e condotto da Stefano De Martino (Prima Bergamo)
Nel 10 che viene depositato sul bancone tra le mani della pacchista della Sardegna ci sono ben 300.000 euro. Nella puntata andata in onda questa sera, mercoledì 6 novembre, si consuma un vero e proprio dramma dei pacchi. (Liberoquotidiano.it)