Affari Tuoi diventa C’è posta per te, ma la postina Nadia vive una serata da incubo: “Ho preso una mazzata”

Affari Tuoi diventa C’è posta per te, ma la postina Nadia vive una serata da incubo: “Ho preso una mazzata”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Affari Tuoi diventa C’è posta per te, ma la postina Nadia vive una serata da incubo: “Ho preso una mazzata” La concorrente del Trentino Alto Adige, prende subito una batosta a inizio partita, e nemmeno l'ironia sul suo lavoro di porta lettere riesce a farle superare la delusione di una partita disastrosa Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri media

Oggi, mercoledì 6 novembre, la protagonista di Affari Tuoi è stata Nadia, una pacchista del Trentino Alto Adige. Facendo la portalettere di professione, il Dottore ha colto l’occasione per chiamare Stefano De Martino sulle note della sigla di C’è posta per te, dando vita ad un simpatico siparietto. (Gossip e TV)

Il trentenne, affiancato dal fratello Enrico, si è portato a casa un assegno di 20mila euro. La fortuna aveva destinato, per il suo pacco, il montepremi più alto: 300mila euro. Ma lui ha scelto di accettare una cifra più bassa, per amor del proprio futuro. (Prima Bergamo)

In modo inspiegabile Nadia sceglie di dar via il suo pacco per prendersi il pacco 8. Ma è al primo cambio che si consuma un vero e proprio disastro in grado di condizionare l'intera partita. (Liberoquotidiano.it)

Affari tuoi, la partita disastrosa di Nadia: lascia 300mila euro per niente e Maria De Filippi aleggia nello studio

Ad accompagnarlo durante la partita il fratello Enrico. L'uomo, che ha giocato con il pacco numero 13, ha raccontato al conduttore, Stefano De Martino, che lavora come operaio in una ditta di alimentari. (Liberoquotidiano.it)

Una serie di cambi hanno portato la pacchista a rinunciare a 300mila euro, poi a 20mila euro per ritrovarsi a mani vuote. Nella puntata di Affari tuoi in onda mercoledì 6 novembre ha giocato Nadia, concorrente del Trentino-Alto Adige, con la madre Katia. (Fanpage.it)