Affari Tuoi si trasforma in ‘C’è posta per te’: e uno schema si ripete

Affari Tuoi si trasforma in ‘C’è posta per te’: e uno schema si ripete
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oggi, mercoledì 6 novembre, la protagonista di Affari Tuoi è stata Nadia, una pacchista del Trentino Alto Adige. Ad accompagnarla c’erano sua madre Catia e un pupazzetto portafortuna, regalatole dalla figlia. La partita è iniziata nel migliore dei modi, con Nadia che è riuscita ad eliminare numerosi pacchi blu e un solo pacco rosso, quello da 75mila euro. Facendo la portalettere di professione, il Dottore ha colto l’occasione per chiamare Stefano De Martino sulle note della sigla di C’è posta per te, dando vita ad un simpatico siparietto. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri media

Stefano De Martino comincia la partita con uno strano messaggio recapitatogli da Pasquale Romano in persona, un bel paio di corna, rispedite al mittente: "Tiè, Dottore, sempre a lei!". (Fanpage.it)

Affari Tuoi, Fausto (fregato dal Dottore) perde una somma da capogiro e i social s'infiammano: "Credono nel numero e poi..." Nella puntata del 5 novembre il concorrente punta sul numero di un amico che non c'è più, ma cambia strategia a fine partita: cosa è successo (Libero Magazine)

Fausto Fontana, classe 1994, operaio originario di Lenna ma residente a Roncobello, è stato il protagonista ieri - martedì 5 novembre - del programma Affari Tuoi, in onda ogni sera su Rai Uno e condotto da Stefano De Martino. (Prima Bergamo)

Affari Tuoi, lo strano messaggio ricevuto da Stefano De Martino dal dottore

Nella puntata andata in onda questa sera, mercoledì 6 novembre, si consuma un vero e proprio dramma dei pacchi. Nel 10 che viene depositato sul bancone tra le mani della pacchista della Sardegna ci sono ben 300.000 euro. (Liberoquotidiano.it)

Ma facciamo un passo indietro. Ad inizio puntata il nostro è visibilmente emozionato; il presentatore Stefano De Martino aiuta Fausto a rompere il ghiaccio chiedendo un po’ di lui: “Lavoro come operaio in una ditta nel settore alimentare e sono fidanzato da 10 anni con Giorgia. (La Voce delle Valli)

La persona che cerca di fare il suo gioco dall'altra parte del telefono - dietro la cornetta rossa si nasconde l'autore del programma Pasquale Romano - ha infatti dato vita ad uno strano botta e risposta con il conduttore televisivo. (ilmessaggero.it)